- Remerciements reçus 16
dato che siete esperti provo a chiedere una cosa.. e se io volessi inserire uno stream audio in flash? come posso fare volevo fare una specie di player della mia radio con il titolo in onda, le web cam e ovviamente lo stream audio...
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
dato che siete esperti provo a chiedere una cosa.. e se io volessi inserire uno stream audio in flash? come posso fare volevo fare una specie di player della mia radio con il titolo in onda, le web cam e ovviamente lo stream audio...
Attualmente sto provando un "qualcosa" che mi permette di avere oltre al titolo in onda anche lo streaming audio in flash... (non ci allarghiamo troppo con il video in flash ) .... ma il problema di fondo è che se fai streaming in flash consumi banda del tuo hosting quindi aggiungi instabilità al tuo sito internet e se saturi troppo rischi il collasso del provider (stile aruba tanto per intenderci) oltre a pagare una cifra in più se paghi a consumo la banda per l'hosting/housing
Io consiglierei spassionatamente, visti i miei personali tentativi, di lasciare in flash i titoli mentre pubblica video e audio nel formato prioritario...
Da precedenti test è molto interessante pubblicare il video insieme all'audio.. ma la banda adsl che ho non mi è mai bastata...
Saluti, Paolo F.
no beh ma io vorrei fare proprio un player a parte da far scaricare.. quindi li metterei proprio il link del server diretto senza passare dallo spazio web e per quanto riguarda le cam.. non sono altro che immagini che ogni tot si aggiornano.. niente di che.. non è un vero flusso video..
no beh ma io vorrei fare proprio un player a parte da far scaricare.. quindi li metterei proprio il link del server diretto senza passare dallo spazio web e per quanto riguarda le cam.. non sono altro che immagini che ogni tot si aggiornano.. niente di che.. non è un vero flusso video..
Allora per il player standalone non ci sono ancora riuscito in flash... e penso che ci metterò ancora tanto tempo. Ovviamente fatto quello fare un riquadro per le immagini non penso che ci siano problemi.
Salutoni, Paolo F.
p.s.: chi vuole il flash già pronto per la visualizzazione del titolo in onda... mi scriva in privato.
streaming = new Sound();
streaming.loadSound("http://tuostreaming.it:numeroportautilizzata/;stream.nsv/listen.pls", true);
//streaming.setVolume(100); //questo permette di regolarne il volume, se desiderate
streaming.start(0);
Buongiorno Filippo, sono Andrea.Ciao ragazzi,
finalmente sono riuscito a far leggere ed aggiornare ad un file flash le pubblicazioni inviate da MBStudio su un hosting web, potete vedere il risultato al seguente link:
www.radiostudio95.it
chiunque desiderasse informazioni, può contattarmi all'indirizzo:
Nella casella Modello HTML (che si trova in configurazione/pubblicazioni) è possibile anche inserire qualsiasi codice, anche non HTML (ineffetti devo rinominarlo "Modello" senza html). Questo significa che è possibile anche inserirvi degli scritti in qualunque linguaggio.
Dentro a questi scritti è sufficiente collocare nei punti desiderati il codice jolly %item0% per visualizzare l'oggetto in onda o %item1% %item2% etc etc per gli altri. MB STUDIO rimpiazzera' i jolly con gli oggetti desiderati e spedira' lo scritto sul vostro server web. Cio' dovrebbe rendere semplice l'utilizzo di qualsiasi tipo di script o applet.
Per il tuo esempio. il modello dovrebbe contenere:
&onAir1=%itemo0%
&onAir2=%item1%
&onAir3=%item2%
Se invece lo vuoi anche con l'ora:
&onAir1=in onda: %itemo0%
&onAir2=%time1% %item1%
&onAir3=%time2% %item2%
sto provando ad utilizzare un filmato flash che carica un TXT esterno che come variabile ha "testo=...."
come sarà la sintassi? "testo=" invece di "onAir1="
&testo=%itemo0%
&testo=in onda: %itemo0%
sto provando ad utilizzare un filmato flash che carica un TXT esterno che come variabile ha "testo=...."
come sarà la sintassi? "testo=" invece di "onAir1="
&testo=%itemo0%
&testo=in onda: %itemo0%
Non saprei, in cio' che hai postato hai comunque scritto itemo0 invece di item0 quindi forse se lo correggi funziona:
&testo=%item0%
&testo=in onda: %item0%
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.