Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Caro Bruno, non è un problema di parere del proprio legale.
La Legge è chiara. Le emittenti commerciali hanno lì'obbligo di produrre informazione per almento 117 minuti al giorno, con media settimanale, nell'arco delle 24 ore.
Chi vuole usufruire delle prevvidenze deve produrre, e documentare, almeno 121 minuti al giorno, su media settimanale, nella fascia 7 - 21.
Più che al legale potete chiedere alle associazioni di categoria a cui ognuno appartiene.
Cari saluti a tutti.
non essendo io un esperto legale non posso mettermi a discutere le scelte che ognuno fa.....
Comunque sto seguendo con interesse questo post senza intervenire, proprio per sapere se esistono dei punti in comune su cui posso lavorare.
Non so se hai letto la mia proposta, non ho chiesto chiesto a Maurzio alcun nuovo Flag ma solo la possibilità di specificare la fascia oraria nella quale MB deve tener conto nella fascia contenuta.Se siete dell'opinione di avere più flag per più cose per me va bene lo stesso.
Si potrebbe creare una voce a parte oltre a "Informazione" ed "Informazione Locale" chiamandola ad esempio "Info Prevvidenze" con un'opzione da spuntare nella solita finestra delle "Proprietà.
Vi consiglio di informarvi anche voi alle rispettive associazioni
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.