Dentro alla cartella delle immagini (che di default è MBStudio\Pictures) prende Default.jpg ma puoi mettere anche varie immagini addizionali che ruotano da Default1.jpg a Default9.jpg
Era quello che pensavo e avevo letto nel forum ma ho riposto la domanda perchè in quella cartella ho tra i tanti files un default.jpg e un default1.jpg ma quando premo STOP la regia mi visualizza un altro files che ho inserito per una playlist con nome totalmente diverso.
Specifico che il problema è solo quando premo STOP (quindi fermo la regia), non negli altri casi. Quando deve prendere i files default.jpg li visualizza senza problemi con la regia in funzione (PLAY ALL AUTOPLAY e AUTOMATIC
Ok, piccolo passo avanti. Adesso, perchè mi visualizza li in alto il nome di una MINILIST inserita su una sequenza di mbspot che va in onda solo il sabato mattina ? Cosa sto sbagliando ?
Possibile che abbia inserito il nome di quella MINILIST da qualche parte che non ricordo? Strano che mi entri solo quando premo STOP.
Grazie mille
Dernière édition: 12 Nov 2021 13:10 par DimAustralia.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.