Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0

Plus d'informations
03 Avr 2020 18:49 #90260 par Paolo F.
Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0 a été créé par Paolo F.
Ciao a tutti,
bellissima versione, ci stiamo divertendo a fare le prove da alcune ore sul pc di riserva, questi alcuni appunti che ho raccolto dagli speaker:
- nei preferiti non è possibile spostare l'ordinamento dei files inseriti
- in caso di inserimento di un evento con "modo play" differente a Mix Standard non vi è alcun segnale che indichi il "modo play" in scaletta
- in caso di inserimento di un evento con "modo play" differente a Mix Standard sarebbe bello che il "modo play" tornasse da solo in Mix Standard
- files casuali avere l'opzione per vedere solo quelli attivi (oppure avere un colore diverso)

Bel lavoro... bella evoluzione!!!

Salutoni, Paolo F.
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
03 Avr 2020 19:05 #90261 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
ok prossimamente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Paolo F.
Plus d'informations
04 Avr 2020 12:19 #90268 par riccio
Réponse de riccio sur le sujet Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
chiedo scusa ma ho installato la 1.64.4.0, se vado su configurazione non trovo l'impostazione del secondo ingresso audio, a dire il vero è come nella precedente versione...
Plus d'informations
04 Avr 2020 12:35 #90272 par MB RADIO
E' nella sezione Importa

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Plus d'informations
05 Avr 2020 22:13 - 05 Avr 2020 22:44 #90304 par MB RADIO
in arrivo le proprieta' in MB LIVE

Pièces jointes :
Dernière édition: 05 Avr 2020 22:44 par MB RADIO.
Plus d'informations
06 Avr 2020 00:42 #90306 par Nikolas80tv
Réponse de Nikolas80tv sur le sujet Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
Per caso mi mancano dei pezzi ? perche ho notato che negli altri screenshot è un po diverso
Pièces jointes :
Plus d'informations
06 Avr 2020 10:05 #90310 par MaxCorvaglia
Réponse de MaxCorvaglia sur le sujet Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
Buongiorno, io ho notato che nella versione 1.64.4 di MB Live, in base alla risoluzione dello schermo nella sezione "import" non appaiono i comandi per sistemare i punti di inizio e fine dei file locali prima di inviarli alla messa in onda. Specifico meglio; con una risoluzione 1920*1080 tutto ok, ma con risoluzioni minori la sezione sparisce.
Buona giornata a tutti,
Plus d'informations
06 Avr 2020 13:10 #90314 par MB RADIO
si, devi usare aumentare la risoluzione dello schermo o cambiare il monitor.

Plus d'informations
06 Avr 2020 13:33 #90315 par Nikolas80tv
io ho un computer portatile e uso la massima risoluzione e mi esce come da foto allegate nel precedente messaggio di questa discussione
Plus d'informations
06 Avr 2020 13:40 #90316 par MB RADIO
devi aumentare la risoluzione video dello schermo se è possibile, se non è possibile devi cambiare computer o convivere con le limitazioni di uno schermo piccolo.

Plus d'informations
06 Avr 2020 13:41 #90317 par Nikolas80tv
sai dirmi la risoluzione ottimale?
Plus d'informations
17 Avr 2020 01:32 - 17 Avr 2020 01:34 #90402 par MB RADIO
Chi ha schermi piccoli puo' usare l'ultimo MB LIVE che ha proprio uno switch per alzare o abbassare la meta' superiore / inferiore dello schermo:

Pièces jointes :
Dernière édition: 17 Avr 2020 01:34 par MB RADIO.
Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.