Impossibile connettersi

Plus d'informations
09 Juil 2017 18:13 #83391 par Clementinik
Impossibile connettersi a été créé par Clementinik
Salve, ennesimo problema con la nuova regia! Adesso tocca anche a MbLive. Ho aperto la porta 9000 al router, ho installato no-ip, indirizzo di rete finissi al Pc, ma niente, Mb live non si connette! Mi dice The connection has been refused by the remote host! Dove sbaglio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Juil 2017 18:38 - 09 Juil 2017 18:42 #83392 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Impossibile connettersi
Il messaggio indica che la porta non è forwardata a MB STUDIO, dunque riverifica meglio il tutto. Prova a connetterti in rete locale LAN interna per verificare che MB LIVE e MB STUDIO comunicano regolarmente tra loro, dopodiche' fai diagnostica del tuo router, ip, etc.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 09 Juil 2017 18:42 par MB RADIO.

Plus d'informations
09 Juil 2017 21:37 #83394 par Clementinik
Réponse de Clementinik sur le sujet Impossibile connettersi
Prove fatte in rete locale, non va! Porta 9000 su indirizzo ip regia aperta, può dipendere dal firewall di Windows o dal Nod 32?

Plus d'informations
09 Juil 2017 21:43 - 09 Juil 2017 21:44 #83395 par MB RADIO

Clementinik écrit: Prove fatte in rete locale, non va! Porta 9000 su indirizzo ip regia aperta, può dipendere dal firewall di Windows o dal Nod 32?

Si, ricordati di questo: www.mbradio.it/it/guida/415-installazion...-studio-da-antivirus

Inoltre per motivi di sicurezza (port scanner di hackers in rete) non usare un numero di porta cosi' facile 9000 ...usa porte piu' imprevedibili esempio 9496 ...inoltre come penso hai letto qui: www.mbradio.it/it/forum/19-mb-live/71550-mb-live-1-56 devi aprire 2 o piu' porte successive o meglio ancora gira il DMZ sul PC di MB STUDIO PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 09 Juil 2017 21:44 par MB RADIO.

Plus d'informations
09 Juil 2017 21:49 #83396 par Clementinik
L'antivirus è stato settato, faccio la prova di cambiare porta e vediamo che succede!

Plus d'informations
11 Juil 2017 18:20 #83499 par Clementinik
Ho cambiato porta, ne ho aperto 3, ho disattivato il firewall ma niente! Si è connesso una sola volta, dopo di che niente, non va!

Plus d'informations
11 Juil 2017 18:26 #83500 par MB RADIO
che versione di MB STUDIO?

Plus d'informations
11 Juil 2017 18:59 #83503 par Clementinik
Ultima versione, ho fatto l'aggiornamento settimana scorsa, anche MbLive è l'ultima versione.

Plus d'informations
11 Juil 2017 19:21 #83504 par MB RADIO
ok scarica questo www.mbradio.it/download/Supremo.exe ed eseguilo e poi mandami privatamente id e password e mi colleghero' per verificare quale è il problema

Plus d'informations
11 Juil 2017 23:35 - 11 Juil 2017 23:35 #83508 par Clementinik
Allora Maurizio, sono riuscito a risolvere finalmente, era il firewall di Windows, bastava cambiare la regola sul controllo di Mb ed autorizzare la connessione.
Grazie ancora per il supporto :)
Dernière édition: 11 Juil 2017 23:35 par Clementinik.

Plus d'informations
21 Sep 2017 18:08 #84048 par beddaradio12
Réponse de beddaradio12 sur le sujet Impossibile connettersi
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma anche noi abbiamo lo stesso problema. Versione di mbLive 1.56, firewall di windows disattivato, con port mapping la connessione viene rifiutata, con dmz a volte va, a volte no ma immettendo l'indirizzo ip (con dns dinamico rifiuta la connessione). Dopo vari tentativi di modifica porte e provando a giocare nella config di mblive immettendo a volte l'ip, altre il dns dinamico, siamo riusciti a farlo andare; il problema si presenta però random...abbiamo provato di tutto...

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.