Problema MB Live

• radioazzurra88reteliguria
  • Auteur du sujet
23 Fév 2017 11:50 #81912 par radioazzurra88reteliguria
Problema MB Live a été créé par radioazzurra88reteliguria
Ciao a tutti, scrivo qui perché ormai le ho provate tutte...
Nonostante tutti i parametri di configurazione del router, di Mb(aggiornato all'ultima versione) siano corretti, non c'è verso di far funzionare MB Live...ne da pc, ne da tablet con windows, ne da iPhone con l'app... il messaggio di errore è sempre lo stesso "Impossibile connettersi a 192.168.1.2:9640 - The connection has been refused by the remote host".

Potete aiutarmi? Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2017 14:44 #81913 par edosuperstar
Réponse de edosuperstar sur le sujet Problema MB Live
Ciao, potrebbe dipendere da vari fattori... Il firewall, la porta già in uso da qualche altro programma, oppure molto semplicemente potresti non aver abilitato MB Live sulla configurazione di MB Studio...
Inoltre devi avere mb studio pro per far funzionare mb live...
Senza ulteriori info non si può sapere quale sia la causa...
Saluti
Edoardo

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
(Johann Sebastian Bach)

• radioazzurra88reteliguria
  • Auteur du sujet
23 Fév 2017 15:21 #81920 par radioazzurra88reteliguria
Réponse de radioazzurra88reteliguria sur le sujet Problema MB Live
per il firewall non può essere perché per tentativi ho disinstallato pure l'antivirus...e ho provato anche a disattivare il firewall di windows...ma niente...
avendo la vodafone station revolution ho seguito tutti i passi per configurare le porte sul router...ma niente...
per le porte le ho provate tutte... dal 9640 al 9650...e poi anche 9800 in poi...ma il risultato non è cambiato...
ovviamente mb live abilitato e licenza di mb studio pro...

boh...non so più cosa provare...

Plus d'informations
23 Fév 2017 17:02 #81922 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Problema MB Live
"Impossibile connettersi a 192.168.1.2:9640 - The connection has been refused by the remote host"
Ma così ti colleghi alla rete interna con 192. ? Dovresti utilizzare l'ip esterno che trovi nella schermata di MB o mi sono perso qualche passaggio?

Paolo F.

Plus d'informations
23 Fév 2017 21:20 #81924 par edosuperstar
Réponse de edosuperstar sur le sujet Problema MB Live
Esatto, ti devi collegare alla rete esterna usando il tuo ip esterno... Non quello interno...
Vai su www.mio-ip.it/ e usa quello che ti da al posto di quello che usi ora: 192.168.1.2
Prova se funziona...

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
(Johann Sebastian Bach)

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.