MB LIVE perde pacchetti

Plus d'informations
18 Juil 2015 11:15 #78068 par PLATIMUN
MB LIVE perde pacchetti a été créé par PLATIMUN
Finalmente abbiamo scoperto che disattivando la spunta su MB LIVE salva come... non perdiamo più pacchetti testato ogni giorno con 5 ore di diretta continuo.
Appena si attiva salva come... si perdono pacchetti la connessione sgancia frequentemente, abbiamo provato su diversi pc con sistemi differenti. B)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Juil 2015 16:42 - 18 Juil 2015 16:44 #78070 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet MB LIVE perde pacchetti
anche noi sempre stesso problema. quindi non si deve registrare la diretta con mblive?
ecco perche facendo prove non perde pacchetti e l'audio e perfetto e sulla diretta in cui la registriamo salta l'audio
Dernière édition: 18 Juil 2015 16:44 par Radio Studio 2000.

Plus d'informations
28 Juil 2015 15:00 #78097 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet MB LIVE perde pacchetti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
31 Juil 2015 12:31 #78139 par radiogioventu
Réponse de radiogioventu sur le sujet MB LIVE perde pacchetti
Anche noi abbiamo avuto problemi di disconnessione frequente e ci apprestiamo ad installare la versione che ci proponi.
Ho visto che gira da Windows 7 in su. Immagino che non si hanno problemi se la regia principale gira su XP e MBlive si installa su Windows7. Grazie a tutti.

Plus d'informations
31 Juil 2015 12:47 #78140 par MB RADIO

radiogioventu écrit: Anche noi abbiamo avuto problemi di disconnessione frequente e ci apprestiamo ad installare la versione che ci proponi.

tieni presente che qui si parla di un caso aprticolare: alcuni disturbi audio causati dalla concomitante registrazione su file in MB LIVE.
Se la rete rallenta o si interrompe nulla puo' eliminare i problemi.

Ho visto che gira da Windows 7 in su. Immagino che non si hanno problemi se la regia principale gira su XP e MBlive si installa su Windows7. Grazie a tutti.

Teoricamente no, ma ormai affrettatevi ad abbandonare XP.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: PLATIMUN

Plus d'informations
10 Aoû 2015 10:26 #78213 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet MB LIVE perde pacchetti
Testato per 2 ore nessuna perdita di pacchetti sotto registrazione a 128 Kbits AAC+ problema risolto con la nuova versione Grazie
Maurizio.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: MB RADIO

• lucapd
13 Aoû 2015 07:49 #78246 par lucapd
Réponse de lucapd sur le sujet MB LIVE perde pacchetti
Non so se è un problema che ho solo io ma la nuova versione non mi da l'audio del preascolto. La scheda preascolto è settata, il buffer segna i KB ma il display non mostra niente e l'audio è muto. Provato con due pc diversi. Grazie per l'aiuto.

• lucapd
17 Aoû 2015 16:28 #78258 par lucapd
Réponse de lucapd sur le sujet MB LIVE perde pacchetti
Problema risolto: era settata sbagliata la scheda audio per MBLive in configurazione MBStudio. Grazie.

Plus d'informations
24 Aoû 2015 18:33 - 24 Aoû 2015 18:34 #78282 par PLATIMUN
Si ripresenta il problema perdiamo pacchetti ,per evitare abbiamo disattivato la spunta di nuovo. :(
Dernière édition: 24 Aoû 2015 18:34 par PLATIMUN.

Plus d'informations
24 Aoû 2015 23:14 #78284 par MB RADIO
Io non ho mai riscontrato un tale inconveniente ed è anche strano che abbiate in precedenza confermato che tutto era ok. Vediamo se arrivano altre testimonianze sull'eventuale effetto negativo della registrazione audio attivata.

Plus d'informations
25 Aoû 2015 10:16 - 25 Aoû 2015 10:17 #78286 par PLATIMUN
Quando abbiamo detto che era ok è perché in 2 ore era andato tutto bene .
Adesso facendo dirette ogni giorno ci siamo accorti che salta il collegamento perdendo pacchetti pur non dando errore , togliendo la spunta di registrazione non lo fa.
Dernière édition: 25 Aoû 2015 10:17 par PLATIMUN.

Plus d'informations
30 Aoû 2015 14:23 #78312 par Radio Onda Libera
Réponse de Radio Onda Libera sur le sujet MB LIVE perde pacchetti
Questa versione ieri sera mi ha fatto una cosa strana...ad un certo punto, nonostante in ingresso ci fosse musica, sul VU-Meter non c'era segnale (ho controllato la configurazione, ed era ancora OK)...disconnesso e riconnesso, nulla!
Ho dovuto chiudere e riavviare MB Live.

P.S. Inizialmente dopo circa 15 minuti ha iniziato a perdere pacchetti (valore LOST in crescita) con saponetta TIM e segnale HDSPA+ al max (anche se non vuol dir nulla!)

Temps de génération de la page : 0.108 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.