Ciao Maurizio, stasera dobbiamo fare una diretta live utilizzando Mb Live. Stamattina ho provato a collegarmi esternamente con un portatile utilizzando MB Live, si collega normalmente ma non sento l'audio (ha sempre funzionato perfettamente), cosa può essere successo? Ho provato a guardare nella configurazione di MB Studio, mi sembra tutto a posto. Grazie
Dimenticavo di dirti che all'inizio della connessione non riuscivo a connettermi, poi ho riavviato il computer centrale (vale a dire MB Studio) e finalmente mi sono connesso ma senza audio.........
Ok, allora penso che devi settare correttamente la scheda audio nella configurazione di MB LIVE, quando i vumeter si muoveranno significhera' che hai impostato la scheda audio corretta
ho provato a settare con tutto quello che è presente nella finestra di MB Live per la scelta, ma non funziona. L'unico modo per ascoltare è avviare WMP con l'indirizzo dello streaming, a quel punto i livelli audio di MB Live si muovono, ma non è l'audio della diretta.
Non sembra un problema di MB LIVE ma di collegamenti hardware. Controlla di averli effettuati bene. Prova anche un qualunque altro programma di cattura audio per vedere se con altri programmi catturi il suono e con MB LIVE no.
Abbiamo controllato tutto e se non ci è sfuggito qualcosa sembra tutto a posto. In centrale non è cambiato niente, e tra l'altro abbiamo fatto la diretta venerdì scorso, in esterna c'è il solito notebook, su cui abbiamo installato MB live per la prova...
Visto che abbiamo ancora qualche ora di assistenza, se t'invio l'ID e la password di teamViewer, potresti dare un occhiata?
Grazie
Abbiamo controllato tutto e se non ci è sfuggito qualcosa sembra tutto a posto. In centrale non è cambiato niente, e tra l'altro abbiamo fatto la diretta venerdì scorso, in esterna c'è il solito notebook, su cui abbiamo installato MB live per la prova...
Visto che abbiamo ancora qualche ora di assistenza, se t'invio l'ID e la password di teamViewer, potresti dare un occhiata?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.