mb live e disconessione

• radioazzurrarandazzo
  • Auteur du sujet
05 Déc 2012 06:05 #67353 par radioazzurrarandazzo
mb live e disconessione a été créé par radioazzurrarandazzo
riscontro problema nel disconnetti mb live versione 1.53.6 con mb studio ad ultimo aggiornamento. si disconnette se non viene usato, mentre se inserisco suona subito e poi finito il collegamento, faccio per disconnettere per chiudere mb live e non disconnette, devo chiderlo tramite crocettina di chiusura finestra.

Altra cosa che vorrei chiedere, se uso Asio in regia mb studio, qualora utilizzo mb live il tasto parla voice in regia automatica mb studio cambia in MB LIVE invece di restare Asio, così quando andrò in diretta radio dallo studio devo riposizionare su Asio. Non capisco perchè non deve rimanere ASIO  o riposizionarsi ASIO dopo il rilascio di Parla Voice Track.

Cordiali Saluti
Giampalo Bassi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• barty
05 Déc 2012 13:26 #67356 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: mb live e disconessione
anche noi abbiamo problemi simili,
utilizziamo lo stesso portatile (com windows 7) per connetterci con due regie distinte e
quando cambiamo la porta per connetterci alla seconda regia MBLive non funziona più..

Plus d'informations
05 Déc 2012 17:33 #67367 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: mb live e disconessione

riscontro problema nel disconnetti mb live versione 1.53.6 con mb studio ad ultimo aggiornamento. si disconnette se non viene usato

Non ho capito bene la frase, intendi dire che MB LIVE dopoe ssersi regolarmente connesso a MB STUDIO si disconnette da solo in caso di inattivita'? dopo quanto tempo?

mentre se inserisco suona subito e poi finito il collegamento, faccio per disconnettere per chiudere mb live e non disconnette, devo chiderlo tramite crocettina di chiusura finestra

Deve passare il tempo mostrato in "Ritardo" prima che il tuo click abbia effetto

Altra cosa che vorrei chiedere, se uso Asio in regia mb studio, qualora utilizzo mb live il tasto parla voice in regia automatica mb studio cambia in MB LIVE invece di restare Asio, così quando andrò in diretta radio dallo studio devo riposizionare su Asio. Non capisco perchè non deve rimanere ASIO  o riposizionarsi ASIO dopo il rilascio di Parla Voice Track.

No, non si puo' fare, MB LIVE non sa come era impostato quel selettore e non puo' rimetterlo come era prima del collegamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
05 Déc 2012 17:34 #67368 par MB RADIO

utilizziamo lo stesso portatile (com windows 7) per connetterci con due regie distinte e
quando cambiamo la porta per connetterci alla seconda regia MBLive non funziona più..

Ho provato a fare la stessa cosa ma senza alcun problema, esattamente che significa "non funziona piu'"? messaggi di errore?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• barty
05 Déc 2012 18:07 #67371 par barty
Scusa Maurizio, non ho fatto personalmente le prove, stasera verifico e poi ti dico..
per ora grazie.

Plus d'informations
05 Déc 2012 19:27 #67374 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: mb live e disconessione
Anche io stesso problema, portatile con win 7 come faccio connetti. Non vedo nulla di ciò che sta andando in onda finché non li mando audio se lo lascio senza dopo un po di disconnette

Plus d'informations
05 Déc 2012 20:17 - 05 Déc 2012 20:30 #67375 par MB RADIO

Anche io stesso problema, portatile con win 7 come faccio connetti. Non vedo nulla di ciò che sta andando in onda finché non li mando audio se lo lascio senza dopo un po di disconnette

Non c'è alcun nesso tra presenza di suono e connessione, MB LIVE trasmette anche il silenzio se vuoi, quello che sfugge è che per una volontà assurda di Microsoft, in Windows 7 la scheda audio non funziona finché non si collega un Jack alla presa audio. Quindi prima collega i cavi e solo dopo avvia MB LIVE

Dernière édition: 05 Déc 2012 20:30 par .

Plus d'informations
05 Déc 2012 22:36 #67384 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: mb live e disconessione
questo win 7 sull'audio è proprio una stronzata, se inserisco il connettore della cuffia toglie l'audio a mb live, se inserisco il connettore e dopo avvio mb live non ho l'audio

• radioazzurrarandazzo
  • Auteur du sujet
05 Déc 2012 22:38 #67385 par radioazzurrarandazzo
Réponse de radioazzurrarandazzo sur le sujet Re: mb live e disconessione

riscontro problema nel disconnetti mb live versione 1.53.6 con mb studio ad ultimo aggiornamento. si disconnette se non viene usato

stò parlando del tasto disconnetti per "chiudere MB LIVE" dunque fin qui regolare

Non ho capito bene la frase, intendi dire che MB LIVE dopo essersi regolarmente connesso a MB STUDIO si disconnette da solo in caso di inattivita'? dopo quanto tempo?

mentre se inserisco suona subito e poi finito il collegamento, faccio per disconnettere per chiudere mb live Non disconnette "chiudere MB LIVE" non disconnette, devo chiderlo tramite crocettina di chiusura finestra

Deve passare il tempo mostrato in "Ritardo" prima che il tuo click abbia effetto

No, non si puo' fare, MB LIVE non sa come era impostato quel selettore e non puo' rimetterlo come era prima del collegamento.

• barty
07 Déc 2012 07:08 #67426 par barty

anche noi abbiamo problemi simili,

ho verificato.. tutto ok.. era il firewall chiuso sulla porta della seconda regia che mandava in blocco MBLive. Però rimane il fatto che dopo l'errata connessione con la seconda regia bisognava riavviare
MBLive perchè restava bloccato.. poco male..

• ChristianFilippi
30 Déc 2012 20:34 #67789 par ChristianFilippi
Réponse de ChristianFilippi sur le sujet Re: mb live e disconessione
Ciao Maurizio, anche io ho lo stesso problema di disconnessione di MB Live 1.53.7 su Regia MB 8.53.8...
Mi connetto con MB Live e tutto ok, fin quando suono qualcosa (seppur non andando in diretta) non si disconnette...ma se non suono nulla dopo poco si disconnette!

Christian Filippi
Radio Onda Libera

Plus d'informations
30 Déc 2012 20:41 #67790 par MB RADIO

Ciao Maurizio, anche io ho lo stesso problema di disconnessione di MB Live 1.53.7 su Regia MB 8.53.8...
Mi connetto con MB Live e tutto ok, fin quando suono qualcosa (seppur non andando in diretta) non si disconnette...ma se non suono nulla dopo poco si disconnette!

Con windows Vista, 7 e 8, le shcede audio integrate funzionano solo finche' nell'ingresso audio è inserito un jack. Staccando il jack o non collegandolo affatto la scheda non invia piu' dati e la connessione cade. Quindi prima si deve collegare il jack alla scheda e solo dopo si puo' avviare MB LIVE.

Temps de génération de la page : 0.096 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.