Mb live taglia su next

Plus d'informations
17 Déc 2011 22:24 #61798 par RADIOSTAR
Mb live taglia su next a été créé par RADIOSTAR
In questi giorni di dirette Natalizie abbiamo usato molto Mb live 1.50, ma ho notato che non è piu sincronizzato, ovvero con le altre versioni non tagliava le parole...lo speaker parlava alla fine faceva next andava in onda tutta la frase e poi agiva il comando next...adesso taglia almeno l'ultima parola...c'è un settaggio?
A nessuno succede questo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2011 00:14 #61802 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Mb live taglia su next
Ho verificato quanto hai scritto ma qui da me i collegamenti risultano perfettamente tagliati dopo l'ultima vocale esattamente al click del tasto NEXT.
Unico consiglio che posso dare è che MB LIVE appena si collega a MB STUDIO (pulsante CONNETTI) necessita' di almeno una 15ina di secondi per calcolare il ritardo della linea; quindi chi usa MB LIVE dovrebbe attendere di vedere scritto il valore del ritardo in basso a destra prima di entrare in diretta.
Infine occhio a MBstudio\Configurazione\Audio\Mixaggi\Fade Out, se si usano valori troppo brevi (sotto al secondo) si rischiano tagli veramente brutali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
19 Déc 2011 22:09 #61838 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Mb live taglia su next

Ho verificato quanto hai scritto ma qui da me i collegamenti risultano perfettamente tagliati dopo l'ultima vocale esattamente al click del tasto NEXT.
Unico consiglio che posso dare è che MB LIVE appena si collega a MB STUDIO (pulsante CONNETTI) necessita' di almeno una 15ina di secondi per calcolare il ritardo della linea; quindi chi usa MB LIVE dovrebbe attendere di vedere scritto il valore del ritardo in basso a destra prima di entrare in diretta.
Infine occhio a MBstudio\Configurazione\Audio\Mixaggi\Fade Out, se si usano valori troppo brevi (sotto al secondo) si rischiano tagli veramente brutali.

Forse non ho capito, se entri in diretta prima che ci sia il valore giusto del ritardo alla fine da il problema del taglio?

Plus d'informations
19 Déc 2011 22:17 #61839 par MB RADIO

Forse non ho capito, se entri in diretta prima che ci sia il valore giusto del ritardo alla fine da il problema del taglio?

Io non ho provato ma penso che potresti provare a vedere se da te fa differenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
19 Déc 2011 22:33 #61841 par RADIOSTAR
Oggi avevamo una diretta...ho aumentato il fade out da 0,3 a 1 secondo ma il problema c'è ancora, strano perche fino alla ver. 8.47 andava alla perfezione.
Maurizio, vedere il debug serve a qualcosa?

Plus d'informations
20 Déc 2011 09:58 #61848 par MB RADIO

Oggi avevamo una diretta...ho aumentato il fade out da 0,3 a 1 secondo ma il problema c'è ancora, strano perche fino alla ver. 8.47 andava alla perfezione.
Maurizio, vedere il debug serve a qualcosa?

Il debug mandalo pure ma non credo indichera' un problema specifico, coem uscita audio sei in wdm o sei in asio?

Plus d'informations
20 Déc 2011 10:11 #61849 par RADIOSTAR
Ho istallato una nuova scheda audio la Essence stx Asus e esco in wdm perchè in asio si sentono dei ticchettii...
e non sono riuscito a risolvere...timando il debug di ieri... dalle 15 alle 18 c'era la diretta con mblive.

Plus d'informations
20 Déc 2011 10:30 #61850 par MB RADIO

Ho istallato una nuova scheda audio la Essence stx Asus e esco in wdm perchè in asio si sentono dei ticchettii...
e non sono riuscito a risolvere...timando il debug di ieri... dalle 15 alle 18 c'era la diretta con mblive.

e questo problema è sorto in contemporanea con l'utilizzo di quella scheda in modalita' wdm?

Plus d'informations
20 Déc 2011 10:45 #61851 par RADIOSTAR

e questo problema è sorto in contemporanea con l'utilizzo di quella scheda in modalita' wdm?

Questo purtroppo non posso saperlo perche le dirette precedenti le ho fatte con la versione mbstudio 8.46 e la scheda era m-audio delta 44...

Plus d'informations
20 Déc 2011 11:08 #61852 par MB RADIO
ok comunque manda il debug e se possibile anche una registrazione audio per sentire di quanto è il taglio

Plus d'informations
20 Déc 2011 11:27 #61853 par RADIOSTAR

ok comunque manda il debug e se possibile anche una registrazione audio per sentire di quanto è il taglio

Ti allego il file per sentire come viene tagliata la voce.

Plus d'informations
20 Déc 2011 11:32 #61854 par MB RADIO
Beh, sicuramente si sente che non c'è alcun fadeout ma un taglio netto ... quindi invia anche il debug per vedere come mai

Temps de génération de la page : 0.107 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.