Ciao Maurizio, ieri sera in diretta con mblive mi sono collegato con 16 aac dalle 20.30 alle 23.00 e non mi ha dato nessun tipo di errore. nessun scollegamento nessuno skip. tranne quando dando la linea alla pubblicità cioè dopo circa 20 minuti, al momento del ricollegamento la trasmissione è inizata a saletellare dal quel momento fino alle 23, tranne quando, ogni volta, davo la linea a mbstudio in studio per le sequenze orarie programmate.. allego prima e dopo con mblive..una trasmissione così mi ha stroncato sicuramente gli ascolti..e putroppo questo problema l'ho scoperto troppo tardi .la sfiga ha voluto che mi si scaicasse il cellulare...ero irragiungibile...
Ho ricevuto il tuo debug e devo dire che a mio avviso in Configurazione\Audio il parametro Audio Buffer settato a 1000 è controproducente ed è all'origine del tuo problema. Rimettilo a 500.
Semmai, se vuoi maggiore stabilita' nel collegamento vai in Configurazione\Rete\Altro e setta il Buffer di MB LIVE a 16384
Con Audio Buffer a 500 e MB LIVE Buffer a 16384 e codec 16 aac+ è impossibile che accada di nuovo.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.