Parlo della versione1.42, i secondi indicati in basso a destra sono sballati , si parla di numeri a 4 cifre.( al momento non riesco a postarti la foto)
Inoltre ho scoperto che se mi collego con mblive da più pc nello stesso momento ( cosa che può succedere sovente specialmente se ho in programma 2 dirette esterne e se si aspetta che l'altro pc finisca la sua diretta) si blocca la connessione entrante in mbstudio e da quel momento in poi compare un errore di conessione. Prima, il problema non era mai comparso. Solo con il riavvio di mbstudio la conessione può ripartire
Altro problema: una volta collegato ed inserito nella schermata di mbstudio il file di mblive, se sconnetto e cambio le impostazioni del codec e mi riconetto, mblive non fa vedere più niente... pare che sia connesso ma non segnala nessun buffering, nessun oggetto in lista in mbstudio, niente di niente.
Ho fatto un po' di prove ma qui è tutto ok: non appaiono numeri strani, riesco a connettermi con 2 MB LIVE diversi (e a suonarne 2 insieme grazie al pulsante PARLA) e ho provato anche a sconnettermi e cambiare codec senza alcun problema.
Probabilmente tutti i problemi che hai potrebbero essere collegati alla strana visualizzazione di numeri che dici di avere. Mandami un'immagine di quella anomalia oltre ai debug sia di MB LIVE che di MB STUDIO con elencati fatti e circostanze precise.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.