Ma questo errore lo hai subito al primo collegamento dopo aver schiacciato "Connetti"? oppure dopo un po'? La playlist di MB STUDIO viene visualizzata in MB LIVE?
Devi configurare il tuo router aprendo la porta TCP .... è spiegato qui:
ATTENZIONE: In radio, per ricevere l'audio da MB LIVE via internet dovete obbligatoriamente aprire una porta TCP in entrata sul router.
Se avete un router a noleggio molto probabilmente non siete autorizzati a configurarlo e dovete quindi rinunciare a MB LIVE.
Se siete utenti fastweb e non disponete di IP pubblico dovete rinunciare a MB LIVE oppure attivare un IP pubblico.
Inoltre, in radio, è necessario avere un ip statico oppure creare un dominio virtuale come ad esempio www.no-ip.org
Cio' è necessario perche' quando sarete nella postazione esterna dovrete connettere la regia radio e pertanto dovrete conoscerne l'indirizzo ip o il nome dominio virtuale.
ciao maurizio, io ho la porta aperta sul router tutto funzionava perfettamente prima di aggiornare mb studio. ora ho sempre lo stesso problema help.....
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.