ogni tanto mi si impalla MBLive

• Auteur du sujet
14 Oct 2007 12:17 #26558 par
ogni tanto mi si impalla MBLive a été créé par
Ciao.
Vorrei segnalare che ogni tanto mi si impalla MBLive 1.31.
Mi succede quando trasmetto le radiocronache di basket dove, ad ogni timeout, cedo la linea allo studio per uno spot.
Ogni tot collegamenti mi succede che al rientro in diretta dalla postazione remota, MBLive mi fa vedere il vumeter funzionante ma non mi manda in onda. Nel giro di qualche secondo su MBstudio compare l'errore e a me non resta che chiudere brutalmente l'applicazione impallata e riavviarla a tempo di record.
Tutto qua.

Ciao

Stefano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Oct 2007 12:32 #26559 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: ogni tanto mi si impalla MBLive
dovresti provare la 1.32 e farmi sapere se il problema persiste.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
14 Oct 2007 16:25 #26563 par
Réponse de sur le sujet Re: ogni tanto mi si impalla MBLive
Ok. Allora formatto il pc della diretta esterna, aggiorno MBStudio in radio e MBLive sul pc remoto e poi, se il problema si ripresenta, ti faccio sapere.
La prossima prova sarà però fino a domenica prossima.
Grazie.
CIAO

• Dj Fabbry T
25 Nov 2007 12:14 #27283 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: ogni tanto mi si impalla MBLive
uso questo topic per non aprirne un'altro.. io ho un problema simile ma diverso con mb live 1.32:

allora praticamente capita che dalla postazione remota ci si colleghi solo che non si vede la playlist e non c'è verso di farla partire.. bisogna poi chiudere mb studio e riaprirlo..

oppure mb live si collega prenota la linea solo che quando è il suo turno rimane muto blocca la regia e quandosi sblocca esce fuori l'errore che è impossibile creare lo stream.. e poi per un po ti dice che hai anche la password errata..

come mai? mi capita molto spesso.. purtroppo...

Plus d'informations
25 Nov 2007 15:09 #27289 par MB RADIO
Non dovete mai dare per scontato che la velocita' della linea adsl sia costantemente al massimo e quindi vanno usati codec a bassa velocita' e un valore di buffer MB Live piuttosto elevato anche se cio' comporta un aumento della latenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
25 Nov 2007 16:22 #27291 par Dj Fabbry T

Non dovete mai dare per scontato che la velocita' della linea adsl sia costantemente al massimo e quindi vanno usati codec a bassa velocita' e un valore di buffer MB Live piuttosto elevato anche se cio' comporta un aumento della latenza.

quindi sono tutti problemi relativi alla linea adsl mi sembra di capire..

• Auteur du sujet
25 Nov 2007 19:43 #27293 par
Anche a me succede, pure ora con la versione 1.32, che mi prenota la linea e poi quando tocca a me non vado in onda e magari mi chiude pure brutalmente l'applicazione. Tuttavia ero arrivato a dubitare che il problema fosse dovuto alla vpn...
Boh... ora purtroppo sono preso da altri impegni enon posso fare esperimenti, ma appena li farò vi farò sapere.
Ciao

Stefano

Plus d'informations
25 Nov 2007 23:45 #27295 par MB RADIO
Come sempre vi invito ad inviare i debug di ogni episodio .. altrimenti la discussione resta nel campo delle ipotesi.

• Auteur du sujet
26 Nov 2007 11:25 - 26 Nov 2007 11:27 #27308 par
Anch'io sabato ho dovuto riavviare mbstudio perchè mblive non riusciva a leggere lo streaming, pur connettendosi al programma e facendomi vedere la lista e avendo a disposizione 300kb in up load.  Mi saltava l'evento inserito(mblivestreaming) dopo 3-4 secondi.
Ciao a tutti
Filippo
Dernière édition: 26 Nov 2007 11:27 par .

• Dj Fabbry T
26 Nov 2007 12:32 #27311 par Dj Fabbry T

Anch'io sabato ho dovuto riavviare mbstudio perchè mblive non riusciva a leggere lo streaming, pur connettendosi al programma e facendomi vedere la lista e avendo a disposizione 300kb in up load.  Mi saltava l'evento inserito(mblivestreaming) dopo 3-4 secondi.
Ciao a tutti
Filippo

esatto sta li muto 3 4 secondi come se si fosse impallato mb studio e poi salta alla prossima canzone...

• Auteur du sujet
22 Déc 2007 15:05 #27732 par
Ancora una volta ho dovuto riavviare mbstudio 8.33 perchè mblive non riusciva a connettersi cioe a vedere la lista delle canzoni ecc.
Come è successo nella precedente segnalazione.
Ciao e buon natale a tuttti
Filippo

• Dj Fabbry T
22 Déc 2007 16:45 #27736 par Dj Fabbry T

Ancora una volta ho dovuto riavviare mbstudio 8.33 perchè mblive non riusciva a connettersi cioe a vedere la lista delle canzoni ecc.
Come è successo nella precedente segnalazione.
Ciao e buon natale a tuttti
Filippo

ciao prova ad aumentare il buffe di mb live.. con me ha funzionato...

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.