SONO IL + GIOVANE ?

  • Auteur du sujet
21 Jui 2007 18:15 - 21 Jui 2007 18:35 #24487 par
Réponse de sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?
Eh no... 14 anni, 15 questo luglio! Riprendo questo thread pure per chiedere una cosa: a che età avete cominciato a fare radio?
Dernière édition: 21 Jui 2007 18:35 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
21 Jui 2007 19:55 #24489 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

Eh no... 14 anni, 15 questo luglio! Riprendo questo thread pure per chiedere una cosa: a che età avete cominciato a fare radio?


13...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Jui 2007 20:14 #24490 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?
Io 15, ma erano altri tempi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Jui 2007 20:20 #24491 par
Réponse de sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

Io 15, ma erano altri tempi.

lollo/i ci batte a tutti mesà, io cmq ne ho 15 ( ne faccio 16 il 27/06/07)!Cmq se mi contate radio anche una Web-Radio ,a la mia prima messa in onda risale a 14 anni!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Jui 2007 20:35 #24492 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

Io 15, ma erano altri tempi.

lollo/i ci batte a tutti mesà, io cmq ne ho 15 ( ne faccio 16 il 27/06/07)!Cmq se mi contate radio anche una Web-Radio ,a la mia prima messa in onda risale a 14 anni!



Voglio dire, e lollo capisce quello che voglio dire,  che i tempi erano diversi. Noi parliamo di FM quando le radio erano tante, diverse, pionieristiche, e le prove le avevamo magari fatte con il Gelosino dei genitori... altro che computer, allora...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Jui 2007 20:49 #24493 par
Réponse de sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

Io 15, ma erano altri tempi.

lollo/i ci batte a tutti mesà, io cmq ne ho 15 ( ne faccio 16 il 27/06/07)!Cmq se mi contate radio anche una Web-Radio ,a la mia prima messa in onda risale a 14 anni!



Voglio dire, e lollo capisce quello che voglio dire,  che i tempi erano diversi. Noi parliamo di FM quando le radio erano tante, diverse, pionieristiche, e le prove le avevamo magari fatte con il Gelosino dei genitori... altro che computer, allora...

a vbb allora è un'altra storia!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Jui 2007 23:35 - 09 Oct 2008 09:23 #24494 par
Réponse de sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

Noi parliamo di FM quando le radio erano tante, diverse, pionieristiche, e le prove le avevamo magari fatte con il Gelosino dei genitori... altro che computer, allora...


Sono assolutamente d'accordo, da come ne ho sentito parlare... Ma forse in qualcuno di oggi c'è ancora la passione di un tempo...(;)) Sto tentando di scovare qualche radio locale... Ma nelle mie vicinanze radio locali non ci sono! Quindi vorrei organizzarmi a e fare qualcosa online. Ma le complicazioni sono tante: Diritti, streaming, problemi di linea... E la collaborazione che tarda ad arrivare! Quest'estate mi piacerebbe davvero tanto tentare un lancio nell'etere... Ma oggi è difficile...
Dernière édition: 09 Oct 2008 09:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Jui 2007 08:56 #24502 par
Réponse de sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?
:)..leggo glianni dei varic olleghi...15...16....mamma mia...forse allora il+ vecchios onoi o..?...appena 53 i miei...ed ho cominciato a 20 anni...si....pioniere con le prime prove fatte nella mia camera ...trasmettitore modificato ex esercito usa....ero un CB.....piatti della selezione e piastre..ops...radioregistratore..:) vari. .irradio.....microfono...?...quello usato dai vari geloso per registrare in casa...ma molta voglia di radio....oggi ne ho 3 a Palermo.....:)...tanta voglia di continuare ancora.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Jui 2007 10:57 #24504 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

:)..leggo glianni dei varic olleghi...15...16....mamma mia...forse allora il+ vecchios onoi o..?...appena 53 i miei...ed ho cominciato a 20 anni...si....pioniere con le prime prove fatte nella mia camera ...trasmettitore modificato ex esercito usa....ero un CB.....piatti della selezione e piastre..ops...radioregistratore..:) vari. .irradio.....microfono...?...quello usato dai vari geloso per registrare in casa...ma molta voglia di radio....oggi ne ho 3 a Palermo.....:)...tanta voglia di continuare ancora.....


Se leggi bene, io ho cominciato a 15 anni, ma ne ho 43! Il fatto che ci siano molti ragazzi, però, ci fa ben sperare per il futuro della radio, che la generazione precedente a questa aveva snobbato. Mi limito ad osservare che a questi giovanissimi servirebbe qualche guida, qualcuno che insegni loro la tecnica, magari criticandoli pesantemente se commettono qualche "errore di gioventù", così com'è capitato per noi. Io spero che abbiano l'opportunità di entrare in pieno in quella grande avventura che noi conosciamo e che è la radio, che poi ti resta dentro per sempre. L'importante è conoscerla bene, amarla e rispettarla. E può dare qualche delusione, ma anche grandi soddisfazioni. Sembra stia parlando di una donna... ma noi in effetti trattiamo la radio come se fosse una persona. Anche se per molti è diventata una "macchina"...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
22 Jui 2007 12:47 #24505 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

Se leggi bene, io ho cominciato a 15 anni, ma ne ho 43! Il fatto che ci siano molti ragazzi, però, ci fa ben sperare per il futuro della radio, che la generazione precedente a questa aveva snobbato. Mi limito ad osservare che a questi giovanissimi servirebbe qualche guida, qualcuno che insegni loro la tecnica, magari criticandoli pesantemente se commettono qualche "errore di gioventù", così com'è capitato per noi. Io spero che abbiano l'opportunità di entrare in pieno in quella grande avventura che noi conosciamo e che è la radio, che poi ti resta dentro per sempre. L'importante è conoscerla bene, amarla e rispettarla. E può dare qualche delusione, ma anche grandi soddisfazioni. Sembra stia parlando di una donna... ma noi in effetti trattiamo la radio come se fosse una persona. Anche se per molti è diventata una "macchina"...


Quoto e straquoto !!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Jui 2007 14:33 #24508 par
Réponse de sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

Se leggi bene, io ho cominciato a 15 anni, ma ne ho 43! Il fatto che ci siano molti ragazzi, però, ci fa ben sperare per il futuro della radio, che la generazione precedente a questa aveva snobbato. Mi limito ad osservare che a questi giovanissimi servirebbe qualche guida, qualcuno che insegni loro la tecnica, magari criticandoli pesantemente se commettono qualche "errore di gioventù", così com'è capitato per noi. Io spero che abbiano l'opportunità di entrare in pieno in quella grande avventura che noi conosciamo e che è la radio, che poi ti resta dentro per sempre. L'importante è conoscerla bene, amarla e rispettarla. E può dare qualche delusione, ma anche grandi soddisfazioni. Sembra stia parlando di una donna... ma noi in effetti trattiamo la radio come se fosse una persona. Anche se per molti è diventata una "macchina"...

ke belle parole :o....complimenti! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
22 Jui 2007 15:40 #24511 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: SONO IL + GIOVANE ?

Se leggi bene, io ho cominciato a 15 anni, ma ne ho 43! Il fatto che ci siano molti ragazzi, però, ci fa ben sperare per il futuro della radio, che la generazione precedente a questa aveva snobbato. Mi limito ad osservare che a questi giovanissimi servirebbe qualche guida, qualcuno che insegni loro la tecnica, magari criticandoli pesantemente se commettono qualche "errore di gioventù", così com'è capitato per noi. Io spero che abbiano l'opportunità di entrare in pieno in quella grande avventura che noi conosciamo e che è la radio, che poi ti resta dentro per sempre. L'importante è conoscerla bene, amarla e rispettarla. E può dare qualche delusione, ma anche grandi soddisfazioni. Sembra stia parlando di una donna... ma noi in effetti trattiamo la radio come se fosse una persona. Anche se per molti è diventata una "macchina"...


approvato... io ho iniziato a 12 anni  ;) ;) rispondevo al telefono in radio  :D :D  ora ne ho quasi 40 anni  >:( >:( comunque anche io straquoto.... a volte ho considerato la radio una malattia....  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.