Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom

Plus d'informations
13 Mar 2023 19:37 #97576 par Asterix
Un saluto a tutti quanti  , causa  maltempo si e’ guastato il ricevitore a microonde . In attesa della riparazione  del ricevitore    , vorrei pilotare il trasmettitore  Suono  Telecom  ESVA500  con una piccola radio  .  Ho collegato l’uscita audio (uscita  jack cuffie )  della radio all’ingresso  MPX  del trasmettitore ,  ma non esce  audio  , ho provato  collegando l’uscita audio di un pc  portatile , e l’audio esce benissimo .  Come posso  risolvere ? 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mar 2023 20:09 #97577 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom
Se vuoi io ho un ricevitore RVR 88-108 che ti fa passare sia stereofonia che rds praticamente come il tuo ricevitore suono telecom ha un uscita MPX

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mar 2023 20:14 #97578 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom
allego foto
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mar 2023 21:28 #97579 par Asterix
Réponse de Asterix sur le sujet Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom
Devo temporeggiare un paio di giorni e il ricevitore sara' pronto . Ti ringrazio ma comprare un ricevitore broadcasting professionale , come quello che mi proponi e' uno spreco , per pochi giorni .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Mar 2023 00:14 #97580 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom
Se vuoi ho anche un ricevitore fm normale da dove ho tirato furi MPX

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Mar 2023 14:19 #97583 par Asterix
Réponse de Asterix sur le sujet Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom
E' quanto chiedi ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Mar 2023 21:49 #97587 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom
300€ mi pagi solo il ricevitore se vui ti mando la foto e uno nuovo sintonizzatore nuovo nuovo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Mar 2023 21:57 - 14 Mar 2023 22:05 #97588 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom
fa la stesa cosa dell'RVR quando non ti serve lo usi come ricevitore nella radio quando hai un 'emergenza lo porti sulla postazione
Pièces jointes :
Dernière édition: 14 Mar 2023 22:05 par RADIO COLOR.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mar 2023 18:21 #97601 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Ingresso audio MPX Trasmettitore Suono Telekom
Gli ultimi messaggi sono stati eliminati. La discussione personale può eventualmente proseguire in privato con messaggi o al telefono. Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.