Ricevitore Microonde Suono Telekom serie RAL 2500 non riceve .

Plus d'informations
02 Jan 2023 15:10 #96985 par Asterix
Un saluto a tutti quanti , sono alle prese con un ricevitore a microonde della suono Telekom serie RAL2500 ,riceve sulla frequenza di 2470,400 Ghz , si e’ guastato il modulo PLL e anche il modulo Mixer & filter . Il modulo PLL non oscilla piu’ .Mi sono procurato un modulo Mixer & Filter funzionante e un modulo PLL funzionante , ho impostato la frequenza che ho calcolato 799,066 Mhz . Ho montato i due moduli funzionanti , ma il ricevitore continua non riceve il segnale trasmesso a 2470,400 Ghz . Sul modulo Mixer & Filter entra il segnale a 2470,400 Ghz viene combinato con il segnale del PLL a 799,066Mhz e all'uscita deve esserci la prima if a 70 Mhz . Evidentemente qualche cosa mi sfugge il ricevitore rimane muto e l’indicatore del segnale in ricezione del ricevitore si alza di poco . Quale errore sto commettendo ? non sono un grande esperto , e qualsiasi aiuto sara’ gradito grazie .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Jan 2023 20:02 #97046 par ellepidi
Non conosco precisamente il suono telecom, ma se l'oscillatore ha un triplicatore e l'if è a 70 mega, dovresti fare 2470,4 meno 70 diviso 3 quindi 800,133. (in certi casi anche 2470,4 + 70 mhz : 3).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Jan 2023 10:03 #97052 par Asterix
Grazie per avermi risposto , mi sono accorto dopo che i miei calcoli  non erano  esatti  ho corretto adesso riceve . Approfitto per chiederti una cosa,  il ricevitore che ho per le mani e' un ricevitore  a singola conversione , per quale motivo  molti altri sono a doppia conversione .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.