interconnesione tra due studi

Plus d'informations
03 Fév 2019 01:13 #87070 par Nikolas80tv
interconnesione tra due studi a été créé par Nikolas80tv
Domanda da un milione di dollari!!!!
Ho la necessita' di collegare due studi come fossimo uno studio unico, per la diretta non è un problema perche usiamo l'Mb live , il problema nasce nei fuori onda come possiamo effettuare una interconnessione continua dentro e fuori la diretta? In brasiel 10 anni fa ho usato un software che faceva questo con ritardo pari a 0 ma non ricordo il nome. Sapete indicarmi qualche programma o qualche apparecchio per fare questo ?

Grazie Mille

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Fév 2019 10:06 - 03 Fév 2019 10:07 #87071 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet interconnesione tra due studi
jetlink.co/
Mi sto trovando veramente molto molto bene.
Se avessi la stessa tipologia di connessione in entrambi gli studi, avresti anche meno hop da fare per raggiungere l'altro studio, e quindi latenza praticamente irrilevante
Dernière édition: 03 Fév 2019 10:07 par arlo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Fév 2019 19:17 #87078 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet interconnesione tra due studi
Interessante! Peccato compaia un errore 403 quando si clicca su "Download" per la Free version... :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Fév 2019 19:31 #87079 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet interconnesione tra due studi
Si effettivamente sembra abbiano qualche problema sulla area privata.
Questa è una beta di qualche tempo fa (ma che attualmente sto utilizzando senza problemi evidenti)

64bit
jetlink.us4.list-manage.com/track/click?...94744fc&e=4d3e516e8d

32bit
jetlink.us4.list-manage.com/track/click?...5887b7b&e=4d3e516e8d
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Radio Incontro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2019 11:30 #87094 par ciancian
Réponse de ciancian sur le sujet interconnesione tra due studi
Mi intrometto per dire che purtroppo, provando a connettersi, riporta l'errore 403 del sito. Idee?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2019 11:41 #87095 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet interconnesione tra due studi
ad oggi ancora è in beta, so che stanno facendo grossi cambiamenti per la presentazione al NAB Show di aprile, perciò penso agli errori di area cliente. Sopra ho linkato dei file di una versione completamente stabile, scaricabile da dropbox
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Nikolas80tv

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2019 19:37 #87098 par Nikolas80tv
Réponse de Nikolas80tv sur le sujet interconnesione tra due studi
Grazie Arlo ho scaricato il programma dovrei capire bene il funzonamento se in privto ti lascio il mio numero possiamo sentirci oppure mandami in privato il tuo che ti spiego bene la situazione e mi spieghi se con questo software è fattibile

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Fév 2019 18:15 #87148 par Media Stream
Réponse de Media Stream sur le sujet interconnesione tra due studi
in realtà ora che puoi assegnare ad mb live sia una sorgente in ingresso che una in uscita puoi usare solo lui

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.