COME REGISTRARE INTERVISTE TEL SU PC IN MOBILITA'?

  • Agenzia ItaliaStampa
  • Auteur du sujet
29 Jan 2016 23:20 #79267 par Agenzia ItaliaStampa
COME REGISTRARE INTERVISTE TEL SU PC IN MOBILITA'? a été créé par Agenzia ItaliaStampa
Salve a tutti,

fresco di registrazione al sito, vi pongo subito un quesito pratico:

un mio giornalista è in giro con pc, microfono e cellulare. Riceve una chiamata per un'intervista. Il tizio dall'altra parte della cornetta è di fretta, quindi tocca registrare.
Esiste una soluzione alternativa all'avvicinare il microfono all'altoparlante del telefono ed avviare il programma di registrazione del pc? Come posso dire al pc/software di registrazione che il canale di input è il cellulare?

Grazie in anticipo per ogni tipo di risposta

Gabriele Aluigi
Agenzia ItaliaStampa
agenziaitaliastampa@gmail.com
www.italiastampa.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Jan 2016 01:11 #79268 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet COME REGISTRARE INTERVISTE TEL SU PC IN MOBILITA'?
Potresti usare un software di registrazione delle chiamate direttamente nello smartphone e poi semplicemente trasferire il file audio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Agenzia ItaliaStampa
  • Auteur du sujet
30 Jan 2016 01:14 #79269 par Agenzia ItaliaStampa
Réponse de Agenzia ItaliaStampa sur le sujet COME REGISTRARE INTERVISTE TEL SU PC IN MOBILITA'?
Si ci avevo pensato, ma non ho mai provato. Qualche app da consigliare? Che abbia una resa accettabile per la messa in onda.

Gabriele Aluigi
Agenzia ItaliaStampa
agenziaitaliastampa@gmail.com
www.italiastampa.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Fév 2016 15:32 #79281 par arlo
Io sul mio smartphone android un ACR
Può essere lanciato sia manualmente durante la chiamata (ha un piccolo pulsante che ti esce solo durante la chiamata) che registrarti qualsiasi telefonata.
Ha svariate codifiche ma comunque l'audio del ricevente ha la qualità che tutti conosciamo di una cornetta telefonica, però provala. Potrebbe fare al caso tuo
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Agenzia ItaliaStampa

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.