Cavetto cellulare - mixer

  • Enrico De Rossi
17 Avr 2015 15:34 #77463 par Enrico De Rossi
Réponse de Enrico De Rossi sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
ma si dai ... era per semplificare :whistle:

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
17 Avr 2015 18:00 #77465 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Tranquillo .. :P :lol:

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Subway Webradio
23 Avr 2015 11:22 #77508 par Subway Webradio
Réponse de Subway Webradio sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Scusate ancora la rottura...
Allora ho trovato qualcuno in grado di farmi questo cavo, ma dicevano che poteva dare problemi se, ad esempio, si passava da utilizzare un iPhone o un Samsung....
Dite che va bene lo stesso?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
23 Avr 2015 22:33 #77511 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Come ho scritto all'inizio , può accadere . pertanto devi scegliere il cavetto cuffietta precablato che funziona sul tuo cell , Oppure in alternativa puoi invertire il polo MASSA con quello MIC.. nel jack piccolo :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
23 Avr 2015 22:36 #77512 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Eccoti la legenda dei collegamenti possibili ..
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Winner22
15 Mai 2015 08:27 - 18 Mai 2015 08:34 #77702 par Winner22
Réponse de Winner22 sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Samaung bordo galassia S6 è abbastanza buono


Cover Samsung Galaxy S6 edge
Dernière édition: 18 Mai 2015 08:34 par Winner22.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioOhm
23 Nov 2015 13:49 #78838 par RadioOhm
Réponse de RadioOhm sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Salve, anche è un post vecchio, vorrei portarvi la mia esperienza in modo da aiutare chi si dovesse trovare in questa situazione.

Io uso regolarmente da 2 anni un iRig (che ormai si trova a 19€) collegando l'ingresso dell'iRig ad un Aux del Mixer, in modo da mandargli solo le voci degli speaker, senza musica, visto che la linea telefonica si satura facilmente.
Poi dall'uscita dell'iRig entro su di un canale del Mixer.

Non ho avuto mai problemi utilizzando sia iPhone che WIndows Phone e Android!

Poca spesa, alta resa! COnsigliato!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • mirabellomusic
08 Oct 2019 13:05 #88546 par mirabellomusic
Réponse de mirabellomusic sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Salve ragazzi. Ho una web radio e vorrei evolvermi facendo le chiamate in diretta. Ho questo mixer : BEHRINGER UB1204FX Pro Eurorack.
Ho comprato l'amplificatore Behringer Ha400 per collegare in contemporanea 4 cuffie. Vorrei sapere come settare il telefono per fare le chiamate (cioè di cosa necessito a livello di cavi). Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Oct 2019 20:20 #88547 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Un cavo video con jack piccolo (ma di quelli video, che sono uguali a quelli per le auricolari del cellulare) e tre plug RCA da collegare uno su un'uscita ausiliaria e gli altri due (o almeno un altro) su un ingresso line. In questo modo lo smartphone diventerà un vero e proprio ibrido telefonico. E' un metodo che uso sempre e funziona benissimo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Oct 2019 22:44 - 26 Oct 2019 14:11 #88578 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
RODE SC6 (o SC6-L se hai iPhone con connettore Lightning) + RODE SC4 da collegare ad uno degli ingressi microfono dell'SC6 (ti converte il connettore TRRS in un classico TRS).
All'ingresso microfono collega l'uscita AUX2 (post fader) ed attiva tutti i canali che vuoi far sentire a chi sta dall'altra parte del telefono (tranne ovviamente quello del telefono stesso altrimenti si crea loop). L'uscita cuffie dell'SC6 la colleghi ad un ingresso qualsiasi sul mixer (quello stesso che non dovrai attivare sull'aux).
Alternativa alla combo dei due c'è questo semplice cavetto splitter: www.amazon.it/Movo-TCB1-adattatore-micro...l-instruments&sr=1-3

SC6 www.amazon.it/Rode-SC6-Dispositivo-Regis...c%2Caps%2C207&sr=8-1
SC6-L www.amazon.it/Rode-sc6l-cavo-adattatore-...ments&sr=1-2-catcorr
SC4 www.amazon.it/SC4-Adattatore-Collegare-Q...l-instruments&sr=1-1
Dernière édition: 26 Oct 2019 14:11 par Radio Incontro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • mirabellomusic
26 Oct 2019 13:44 #88636 par mirabellomusic
Réponse de mirabellomusic sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
è interessante questo metodo. www.strumentimusicali.net/product_info.p...fx-pro-eurorack.html
Ho questo mixer qui, mi potresti spiegare come fare per le chiamate telefoniche in questo mixer? Io mando l'audio del mixer al pc mettendo un cavo jack in Aux Send. Premetto che ieri mi è arrivato e non sono pratico.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Oct 2019 13:01 #88642 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Cavetto cellulare - mixer
Scusa, per mandare l'audio del mixer al pc devi usare un'uscita stereo, non la aux. Gli aux, che sono 2 e sono mono, usali invece per inviare l'audio del mixer al telefono attraverso uno dei sistemi che ti abbiamo suggerito io e radio incontro, che sono molto simili (il mio più empirico, il loro più "stabile").

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.