problemi di accesso nuovo forum

  • Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Hors Ligne
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
02 Jan 2015 13:31 #76021 par Radio Studio 2000
problemi di accesso nuovo forum a été créé par Radio Studio 2000
io avevo sul vecchio forum un account diverso dall'account dell'area clienti:
ora,nel nuovo sito non sono riuscito a loggarmi con utente e pass del vecchio forum ma bensi sono riuscito con quello di area clienti.
ora ho richiesto nuova pass tramite il form indicando la mail usata dall'account del vecchio forum.
ora accedo ma sempre con il nome dell'account dell'area clienti(vecchia) e non posso modificare il profilo mi dice che non ho accesso alla pagina.
io vorrei cambiare il nome e tutti i dati che si visualizzano nel forum e rimettere quelli che avevo nel vecchi forum dal 2003.
altra cosa:come funzionano i messaggi privati? o sono stati eliminati?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Jan 2015 16:40 #76024 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
quale era il tuo nick nel vecchio forum?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Hors Ligne
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
02 Jan 2015 17:26 #76028 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
il nick era Radio Studio 2000 ,segnalo anche che non posso accedere a modifica password

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2015 03:44 - 03 Jan 2015 03:47 #76031 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
Clicca in alto sul tuo nome:



Poi sulla linea profilo clicca su modifica:



Ora puoi modificare qualunque quello che vuoi (nome e/o password) e puoi anche scegliere un logo:



I messaggi privati sono ora abilitati, vedi in alto a destra

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 03 Jan 2015 03:47 par MB RADIO.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2015 05:10 #76033 par Radio Diffusione Pistoia
Réponse de Radio Diffusione Pistoia sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
Lo stesso problema l'ho io, praticamente sto entrando nel forum con il nome e la password quella che era del ftp, infatti il nome che appare è rdpistoia (errato) e non RADIO DIFFUSIONE P (giusto)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2015 05:34 #76034 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
Dato che non è piu' necessario usare account separati, puoi modificare a tuo piacimento il tuo account con questa procedura:

Clicca in alto sul tuo nome:



Poi sulla linea profilo clicca su modifica:



Ora puoi modificare qualunque quello che vuoi (nome e/o password) e puoi anche scegliere un logo:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Radio Studio 2000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Hors Ligne
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
03 Jan 2015 07:54 #76035 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
ok,ora e a posto,rimane che non posso modificare localita,data di nascita e firma.
segnalo anche che se salvo la pagina indice del forum su preferiti,in firefox,quando rientro mi da la pagina che ti allego,aggiorno e rientro regolarmente,ma il piu delle volte mi da pagina in inglese,aggiorno e va in italiano
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Hors Ligne
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
03 Jan 2015 09:38 - 03 Jan 2015 12:25 #76036 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
replico perche non posso modificare l'ultimo post
,il problema di cui allegato sopra succede anche con explorer una volta salvata la pagina su barra preferiti devo cliccare una seconda volta per entrare
ok per modifica localita ecc..
Dernière édition: 03 Jan 2015 12:25 par Radio Studio 2000.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2015 18:52 #76042 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
Salva questo link nei preferiti: www.mbradio.it/it/forum

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Hors Ligne
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
03 Jan 2015 19:01 #76043 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
in effetti questo link non da il problema ,apre direttemente le discussioni recenti ,pero preferisco mettere come apertura del forum la pagina indice.solo questione di abitudine.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Lolli
03 Jan 2015 20:45 #76048 par Lolli
Réponse de Lolli sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
Maurizio, io ho dovuto fare una nuova iscrizione con nuovo user (da "lollo" a "lolli") perchè il vecchio (lollo) non era più raggiungibile nemmeno con la procedura dell'azzaeramento della password. Ho seguito passo passo tutta la procedura per rigenerarla ma dava continuamente errore. Puoi fare qualcosa per riavere il mio vecchio account "lollo", chiudere questo e dunque riavere anche i messaggi privati? Grazie,
Marco

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2015 23:38 #76050 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet problemi di accesso nuovo forum
ok guardo e ti faccio sapere

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.