Torturatore di Breakaway!

  • radio fly ag
10 Sep 2014 19:24 #75490 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!
io cambio continuamente preset!
ma non ci sono ca---..... come suona 92100 in web ci sono mazzate per tutti! se parliamo di hit station...
faccio continuamente i confronti con tutti (planet, globo, puntoradio, magenta e altre radio che io stesso ho tarato) e rimango sempre basito!
quel preset rimarrà li a vita, è un suono ricercato e voluto e che piace molto a me in primis...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
11 Sep 2014 21:15 - 11 Sep 2014 21:29 #75498 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!

io cambio continuamente preset!
ma non ci sono ca---..... come suona 92100 in web ci sono mazzate per tutti! se parliamo di hit station...
faccio continuamente i confronti con tutti (planet, globo, puntoradio, magenta e altre radio che io stesso ho tarato) e rimango sempre basito!
quel preset rimarrà li a vita, è un suono ricercato e voluto e che piace molto a me in primis...

D'accordo, ma io e TechnoMedia stiamo usando lo stesso identico preset, uno con BB nuovo (il mio) l'altro con BB vecchio (il suo) è con generi musicali completamente diversi, suona bene tutto!
Io vi sfido ad ottenere lo stesso risultato, perchè la cosa divertente è che quello che abbiamo fatto (in una notte intera di lavoro) è inimmaginabile  :D (No CHR, no Twente o altri preset molto quotati)
Dernière édition: 11 Sep 2014 21:29 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cengio
12 Sep 2014 10:27 - 12 Sep 2014 10:29 #75499 par cengio
Réponse de cengio sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!

io cambio continuamente preset!
ma non ci sono ca---..... come suona 92100 in web ci sono mazzate per tutti! se parliamo di hit station...
faccio continuamente i confronti con tutti (planet, globo, puntoradio, magenta e altre radio che io stesso ho tarato) e rimango sempre basito!
quel preset rimarrà li a vita, è un suono ricercato e voluto e che piace molto a me in primis...

D'accordo, ma io e TechnoMedia stiamo usando lo stesso identico preset, uno con BB nuovo (il mio) l'altro con BB vecchio (il suo) è con generi musicali completamente diversi, suona bene tutto!
Io vi sfido ad ottenere lo stesso risultato, perchè la cosa divertente è che quello che abbiamo fatto (in una notte intera di lavoro) è inimmaginabile  :D (No CHR, no Twente o altri preset molto quotati)






Se posso dire la mia.... trovo che l'argomento di questo tread non sia usato per condividere i nuovi settaggi che ognuno ha sperimentato ma sia solo una vetrina per dire io ho fatto cose inimmaginabili ecc ecc.
Credo che il fine di questo e di tutti i forum sia il "condividere" le proprie esperienze e non parlare e dire di cose fatte ma che ognuno se ne guarda bene da volerle condividere o se lo si vuole fare lo si fa solo a fine di lucro.
Da questa mia osservazione escludo Mark che senza chiedermi un centesimo si è prodigato a darmi un aiuto e sottolineo senza chiedermi un centesimo!!
Ebbene credo che questa sia la vera soddisfazione condividere la propria ricerca con gli altri, tenerla gelosamente nel cassetto lascia il tempo che trova.
Dernière édition: 12 Sep 2014 10:29 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
12 Sep 2014 11:52 #75500 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!

io cambio continuamente preset!
ma non ci sono ca---..... come suona 92100 in web ci sono mazzate per tutti! se parliamo di hit station...
faccio continuamente i confronti con tutti (planet, globo, puntoradio, magenta e altre radio che io stesso ho tarato) e rimango sempre basito!
quel preset rimarrà li a vita, è un suono ricercato e voluto e che piace molto a me in primis...

D'accordo, ma io e TechnoMedia stiamo usando lo stesso identico preset, uno con BB nuovo (il mio) l'altro con BB vecchio (il suo) è con generi musicali completamente diversi, suona bene tutto!
Io vi sfido ad ottenere lo stesso risultato, perchè la cosa divertente è che quello che abbiamo fatto (in una notte intera di lavoro) è inimmaginabile  :D (No CHR, no Twente o altri preset molto quotati)

Quoto totalmente, io ho chiesto aiuto su Breakaway in varie occasioni e ho letto solo "sbo...ni" che decantavano la loro arte nel settaggio, ovviamente inaccessibile ai comuni mortali come me, a parte LuK nessun aiuto concreto! Tristezza infinita....






Se posso dire la mia.... trovo che l'argomento di questo tread non sia usato per condividere i nuovi settaggi che ognuno ha sperimentato ma sia solo una vetrina per dire io ho fatto cose inimmaginabili ecc ecc.
Credo che il fine di questo e di tutti i forum sia il "condividere" le proprie esperienze e non parlare e dire di cose fatte ma che ognuno se ne guarda bene da volerle condividere o se lo si vuole fare lo si fa solo a fine di lucro.
Da questa mia osservazione escludo Mark che senza chiedermi un centesimo si è prodigato a darmi un aiuto e sottolineo senza chiedermi un centesimo!!
Ebbene credo che questa sia la vera soddisfazione condividere la propria ricerca con gli altri, tenerla gelosamente nel cassetto lascia il tempo che trova.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Veronica Fm
12 Sep 2014 14:44 #75502 par Radio Veronica Fm
Réponse de Radio Veronica Fm sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!
Rispondo a questo post perchè mi trovo nello stesso pensiero ma il problema è un'altro.Condividere è giusto e credo sia la importante farlo, il problema come nel mio caso è: Dai qualcosa gratuitamente a qualcuno gli insegni i segreti del mestiere fai di tutto per essere un vero amico e poi?? Ti accorgi che ciò che hai dato viene a sua volta rivenduto alle tue spalle.Il problema è uno solo oramai nessuno si fida di nessuno perchè bene o male quasi tutti siamo incappati in qualcosa del genere.Concordo nell'idea di condividere ma credetemi per alcuni è solo tempo perso non ne vale proprio la pena.Ne approfitto per salutare Technomedia e chi mi conosce.A volte ho dato senza ricevere ma a me non importa mi sento bene con me stesso e mi dico qualcuno lassù ci sarà e vede tutto.Un abbraccio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
12 Sep 2014 15:07 - 12 Sep 2014 15:13 #75503 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!
Ragazzi, lo spirito di alcuni post è puramente ludico (giocoso) mi dispiace che qualcuno abbia frainteso.
Si fa un po' di sana competizione, ribadisco, in modo giocoso.
Se qualcuno chiede, io personalmente rispondo. (Come peraltro ho già fatto altre volte)
Poi se altri lucrano (e mi pare strano) me ne dispiace, anche se c'e da ammettere, che in genere un sound designer non lavora gratis. (Parliamo di professionisti)
In tal caso ripeto, se qualcuno chiede personalmente rispondo.
Chiedo scusa per l'equivoco.

Dernière édition: 12 Sep 2014 15:13 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
12 Sep 2014 16:22 #75507 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!

Ragazzi, lo spirito di alcuni post è puramente ludico (giocoso) mi dispiace che qualcuno abbia frainteso.
Si fa un po' di sana competizione, ribadisco, in modo giocoso.
Se qualcuno chiede, io personalmente rispondo. (Come peraltro ho già fatto altre volte)
Poi se altri lucrano (e mi pare strano) me ne dispiace, anche se c'e da ammettere, che in genere un sound designer non lavora gratis. (Parliamo di professionisti)
In tal caso ripeto, se qualcuno chiede personalmente rispondo.
Chiedo scusa per l'equivoco.


Per quanto mi riguarda non lavoro gratis, nè pretendo che lo facciano gli altri.
Gli scambi si fanno se alla pari, anche se (anche recentemente) i miei "segreti" sono stati rivelati gratis dalla mia persona, per aiutare chi ritemevo avesse bisogno, ovviamente sbagliando completamente.
Per cui se qualcuno, anzichè magnificarsi sul proprio settaggio, vuole costruire con me un percorso riguardo Breakaway e Stereo Tool a un prezzo accessibile per il lavoro svolto...io sono qui, scrivetemi in pvt.
Ma permettetemi di dubitare....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
13 Sep 2014 01:29 - 13 Sep 2014 01:34 #75509 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!

D'accordo, ma io e TechnoMedia stiamo usando lo stesso identico preset, uno con BB nuovo (il mio) l'altro con BB vecchio (il suo) è con generi musicali completamente diversi, suona bene tutto!
Io vi sfido ad ottenere lo stesso risultato, perchè la cosa divertente è che quello che abbiamo fatto (in una notte intera di lavoro) è inimmaginabile  :D (No CHR, no Twente o altri preset molto quotati)

si lo so di cosa stai parlando ne ho discusso con eros su whatsapp, semmai avete provato a vedere se effettivamente QUEL preset è stato ritoccato nella nuova versione? Io non l'ho provato perchè non l'ho nemmeno chiesto in quanto davvero non avrei nemmeno il tempo di accendere la macchina su cui faccio test, ma mi riservo di provarlo e sentirlo direttamente dall'uscita della scheda audio.

Se posso dire la mia.... trovo che l'argomento di questo tread non sia usato per condividere i nuovi settaggi che ognuno ha sperimentato ma sia solo una vetrina per dire io ho fatto cose inimmaginabili ecc ecc.
Credo che il fine di questo e di tutti i forum sia il "condividere" le proprie esperienze e non parlare e dire di cose fatte ma che ognuno se ne guarda bene da volerle condividere o se lo si vuole fare lo si fa solo a fine di lucro.
Da questa mia osservazione escludo Mark che senza chiedermi un centesimo si è prodigato a darmi un aiuto e sottolineo senza chiedermi un centesimo!!
Ebbene credo che questa sia la vera soddisfazione condividere la propria ricerca con gli altri, tenerla gelosamente nel cassetto lascia il tempo che trova.

Realmente questo è un topic per far ascoltare le proprie creature, oltre al fatto che si prova un senso di soddisfazione perchè è una cosa che piace personalmente, cioè quello è il suono che si vuole!
Io di preset ne ho fatti davvero parecchi e alla fine quelli che cedo in giro sono quelli che hanno dato soddisfazioni su tutti i fronti senza essere creati su catene audio specifiche... al massimo mi limito e mi baso sui generi musicali trasmessi!
Sul forum ho aiutato parecchia gente gratuitamente, sia con Breakaway che con Xtreme2 ma i segreti o le ciliegine le riserviamo solo per noi, ossia io mica vado a cedere un preset XX creato dopo tanti giorni di lavoro e di stress al primo che me lo chiede (e ti assicuro che ho avuto parecchi contatti), al massimo lo scambio con technomax che a sua volta mi da i suoi preset da provare, ma questo lo facciamo in campo tecnico e per testare non per andare in onda.
Il preset per 92100 non lo do perchè è stato creato su quella catena, per quella musica e per quella radio su gusti personali quindi non ha senso scopiazzare gli altri.

Rispondo a questo post perchè mi trovo nello stesso pensiero ma il problema è un'altro.Condividere è giusto e credo sia la importante farlo, il problema come nel mio caso è: Dai qualcosa gratuitamente a qualcuno gli insegni i segreti del mestiere fai di tutto per essere un vero amico e poi?? Ti accorgi che ciò che hai dato viene a sua volta rivenduto alle tue spalle.Il problema è uno solo oramai nessuno si fida di nessuno perchè bene o male quasi tutti siamo incappati in qualcosa del genere.Concordo nell'idea di condividere ma credetemi per alcuni è solo tempo perso non ne vale proprio la pena.Ne approfitto per salutare Technomedia e chi mi conosce.A volte ho dato senza ricevere ma a me non importa mi sento bene con me stesso e mi dico qualcuno lassù ci sarà e vede tutto.Un abbraccio

Purtroppo hai ragione, ho avuto già queste esperienze e ci sono molte persone che sono così e se proprio devo dire le cose per come stanno: 9 editori su 10 sono dei pezzi di merda, luridi, viscidi, approfittatori, arrampicatori sociali..... a sua volta i tecnici del settore non sono da meno!
Però poi ci sono le eccezioni! Ho conosciuto certi editori che davvero ti danno tutto quello che hanno anche solo conoscendoti a telefono, fanno quello che possono senza chiedere nulla e se una cosa è fatta senza interessi personali si vede!
Però davvero si possono contare sulle dita delle mani.
Dernière édition: 13 Sep 2014 01:34 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
13 Sep 2014 01:32 #75510 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!

Ragazzi, lo spirito di alcuni post è puramente ludico (giocoso) mi dispiace che qualcuno abbia frainteso.
Si fa un po' di sana competizione, ribadisco, in modo giocoso.
Se qualcuno chiede, io personalmente rispondo. (Come peraltro ho già fatto altre volte)
Poi se altri lucrano (e mi pare strano) me ne dispiace, anche se c'e da ammettere, che in genere un sound designer non lavora gratis. (Parliamo di professionisti)
In tal caso ripeto, se qualcuno chiede personalmente rispondo.
Chiedo scusa per l'equivoco.


Per quanto mi riguarda non lavoro gratis, nè pretendo che lo facciano gli altri.
Gli scambi si fanno se alla pari, anche se (anche recentemente) i miei "segreti" sono stati rivelati gratis dalla mia persona, per aiutare chi ritemevo avesse bisogno, ovviamente sbagliando completamente.
Per cui se qualcuno, anzichè magnificarsi sul proprio settaggio, vuole costruire con me un percorso riguardo Breakaway e Stereo Tool a un prezzo accessibile per il lavoro svolto...io sono qui, scrivetemi in pvt.
Ma permettetemi di dubitare....

visto che qui lo facciamo tutti, ci faresti sentire una tua taratura audio fatta bene... magari sia bb che stereo tools se non è difficile.
Tanto per scoprire le qualità e i gusti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
13 Sep 2014 01:57 - 13 Sep 2014 01:59 #75511 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!

visto che qui lo facciamo tutti, ci faresti sentire una tua taratura audio fatta bene... magari sia bb che stereo tools se non è difficile.
Tanto per scoprire le qualità e i gusti


Essendo il mio un approccio "professionale" e dunque "lavorativo" con conseguente evidente valutazione dei costi, preferisco discuterne in privato, come già scritto. Massima disponibilità, ma non sul forum.
Dernière édition: 13 Sep 2014 01:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
13 Sep 2014 11:55 - 13 Sep 2014 13:02 #75514 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!
Mark, stiamo dando la dimostrazione che qui nessuno nasconde niente: io ho passato quel preset a TchnoMedia, lui ne ha parlato con te, tu lo proverai è magari lo giri a qualcun'altro, insomma non mi sembra che qui si mantengano segreti militari.
Il fatto che poi non li si pubblichino lo hai evidenziato anche tu, l'analisi di un suono va fatta in base alla catena ed il format, ecco perchè è sempre meglio una consulenza fatta in privato.
Basta chiedere!
In sostanza quoto buona parte di quanto hai scritto.
Ragazzi ribadisco, un po' di sana competizione non è un dramma, e poi vuoi mettere la soddisfazione di essersi personalizzati un suono in base ai propri gusti, o bisogna per forza suonare tutti uguali?
Dernière édition: 13 Sep 2014 13:02 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
15 Sep 2014 09:01 #75519 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Torturatore di Breakaway!

Mark, stiamo dando la dimostrazione che qui nessuno nasconde niente: io ho passato quel preset a TchnoMedia, lui ne ha parlato con te, tu lo proverai è magari lo giri a qualcun'altro, insomma non mi sembra che qui si mantengano segreti militari.
Il fatto che poi non li si pubblichino lo hai evidenziato anche tu, l'analisi di un suono va fatta in base alla catena ed il format, ecco perchè è sempre meglio una consulenza fatta in privato.
Basta chiedere!
In sostanza quoto buona parte di quanto hai scritto.
Ragazzi ribadisco, un po' di sana competizione non è un dramma, e poi vuoi mettere la soddisfazione di essersi personalizzati un suono in base ai propri gusti, o bisogna per forza suonare tutti uguali?


Come volevasi dimostrare....i "segreti" rimangono tali....nessuno mi ha contattato.....bene così

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.