Buonasera,ho deciso di cambiare la scheda audio di messa in onda.
Vorrei una scheda che vada bene con l'orban 8400...attualmente ho una delta.
Cosa mi consigliate?
Grazie e buona serata a tutti
a prescindere che la scheda audio non si sceglie in base al processore.
ti consiglio due schede audio e sceglierai in base alla tua disponibilità economica.
Esi Julia xte (o pci, controlla quale slot hai disponibile sul tuo pc) 169€ circa.
ma quale digigram e digigram... c'è gente che per via dei problemi driver irrisolvibili ha sclerato!
consiglio rme se il bugdget lo permette e la trovi sopra nella riposta con i link e tutto quello che ti serve, il link che ti ho consigliato io ha il prezzo più basso che ho trovato al volo.
Sto valutato l'acquisto della digidesign002,sapete dirmi se con la regia MB gira bene?
bah! ...utilizziamo le digigram con l'uscita digitale da anni e ZERO PROBLEMI. Poi se mi dite che ci sono schede migliori non ne discuto... ho segnalato digigram proprio per l'ottimo audio ed i zero problemi. Poi se mi si parla di budget allora non si discute.
John colgo l'occasione per chiederti su come fai ad utilizzare la digigram in digitale considerato che, almeno a me, tale opzione nelle configurazioni audio di MbStudio non compare, mi sfugge qualcosa ??
Grazie
John colgo l'occasione per chiederti su come fai ad utilizzare la digigram in digitale considerato che, almeno a me, tale opzione nelle configurazioni audio di MbStudio non compare, mi sfugge qualcosa ??
Grazie
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.