TuneIn ed il formato AAC

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
17 Avr 2014 12:53 #74439 par TechnoMax
TuneIn ed il formato AAC a été créé par TechnoMax
Dopo un po' di tenpo, eccomi tornato... Non so se a qualcuno sarò mancato ma, arriviamo al punto  ;)

Poichè ormai da tempo uso solo file WAVE, ho un processore settato a dovere e punto molto sulla qualità audio, ho deciso di passare dal fotmato mp3 al'AAC per lo streaming ma... Noto che se provo ad ascolttare la mia radio dal link tunein.com/radio/PuntoRadio-Network-s209593/ fa PC (ho Windows 7 con il Flash Player aggiornato ed ho pure instllato l'Oorban AAC code) mi dice che non è possibile riprodurre il flusso  ??? mentre so che ci sono numerose radio che sono su TuneIn e dall'app per cellulari funziona perfetta...
La domanda quindi è: ho problemi io o dal sito, TuneIn, non supporta l'AAC nel suo player???
Dite la vostra, perchè sul sito rediretto a quel link anche per l'ascolto da PC, ma se necessita mi faccio creare un player HTML che supporti il formato...  ::)

Intanto se volete dare un pare sul suono, vi lascio il link diretto... 188.165.208.60:15000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Avr 2014 13:43 #74440 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: TuneIn ed il formato AAC
Si probabilmente è così...purtroppo il formato AAC è ancora parecchio snobbato...l'mp3 regge ancora bene.
Noi siamo su TuneIn e andiamo in mp3.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
17 Avr 2014 22:21 #74443 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: TuneIn ed il formato AAC
Salve, noi siamo su tune-in in aac++ e posso garantirvi che l'applicazione se tutte le piattaforme funziona benissimo. Per quanto riguarda l'ascolto dal link che hai postato deve esserci qualcosa che non va, perche è vero che dal sito tune-in il player integrato non offre l'ascolto in
aac++ è anche vero che ti offre il file per ascoltare la radio dal tuo pc... cosa che dal tuo link non funziona. Ti allego la foto con l'opzione.

Saluti
Marcello

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • napolilounge
  • Portrait de napolilounge
  • Hors Ligne
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Plus d'informations
18 Avr 2014 16:23 #74448 par napolilounge
Réponse de napolilounge sur le sujet Re: TuneIn ed il formato AAC

Salve, noi siamo su tune-in in aac++ e posso garantirvi che l'applicazione se tutte le piattaforme funziona benissimo. Per quanto riguarda l'ascolto dal link che hai postato deve esserci qualcosa che non va, perche è vero che dal sito tune-in il player integrato non offre l'ascolto in
aac++ è anche vero che ti offre il file per ascoltare la radio dal tuo pc... cosa che dal tuo link non funziona. Ti allego la foto con l'opzione.

Saluti
Marcello

Scusa ma sembra che non funzioni neanche a te... i file AAC non sono compatibili con tune in per il momento...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
18 Avr 2014 23:12 #74450 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: TuneIn ed il formato AAC
Non funziona il loro lettore web... ma ti scarica il file per aprire il flusso con il tuo lettore di sistema.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
19 Avr 2014 10:34 #74451 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: TuneIn ed il formato AAC

Non funziona il loro lettore web... ma ti scarica il file per aprire il flusso con il tuo lettore di sistema.


Infatti lo stavo per scrivere....

N.B.:per radio bellissima guarda nei messaggi pvt ,ti ho inviato un messaggio,fammi sapere.GRAZIE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
19 Avr 2014 19:15 #74455 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: TuneIn ed il formato AAC


N.B.:per radio bellissima guarda nei messaggi pvt ,ti ho inviato un messaggio,fammi sapere.GRAZIE


Non trovo nessun messaggio... invia a info@radiobellissima.it

Saluti
Marcello

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.