Che mixer broadcast consigliereste con un budget sulle 500 euro?
Si trova qualcosa di buono che non abbia degli slider che si disintegrano dopo 1 anno? ;D
Effetti e menate digitali non servono. Basta che mi tenga 4 microfoni, e 4 sorgenti stereo.
Il primo che mi viene in mente di "non cinese" è il Soundcraft M4 (4 micro+4 linea)...però onestamente non so se è ancora in produzione e non so il prezzo esatto. Non è un mixer propriamente "broadcast" ma a quel prezzo non puoi pretendere di più.
Il minimo è l'Allen XB10 che si aggira intorno alle 700...
ALLEN & HEATH ZED 14 l'ho solo visto in catalogo e non mi sembra male, costo sui 380 euro, ho provato in live solo uno dei suoi fratelli maggiori ma non sembrava affatto male .... ma di piu' al momento non so
Ho un Soundcraft serie ES (10ch stereo + 4mic). La Soundcraft l'ha tolto subito dalla circolazione perchè faceva concorrenza a lei stessa. Se ti interessa è ancora inscatolato a 500€ + spese trasporto.
Il primo che mi viene in mente di "non cinese" è il Soundcraft M4 (4 micro+4 linea)...però onestamente non so se è ancora in produzione e non so il prezzo esatto. Non è un mixer propriamente "broadcast" ma a quel prezzo non puoi pretendere di più.
Il minimo è l'Allen XB10 che si aggira intorno alle 700...
tutti i soundcraft di fascia bassa sono fatti con i piedi, già l'rm1d's è fatto con i piedi figurato uno della fascia consumer.
Dei soundcraft degni del loro nome sono: RM100, RM105, Serie 10 e 15, Sac 200/2000, B400 e B800, K1 ecc per non parlare poi dei digitali da live, sono mostruosi.
Meglio uno Studer o un Axia
Che mixer broadcast consigliereste con un budget sulle 500 euro?
;D ;D
infatti la mia era una risposta alla tua.
Mixer Broadcast a 700€ non ce ne sono, salendo leggermente c'è xb14 dell'allen.
Anche se io prenderei la serie zed se non servono i canali telco in quanto sono "uguali"
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.