Esi Maya e Breakaway

Plus d'informations
03 Mar 2014 14:31 #74015 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway
Ehi ragazzi! Spartacus funziona eccome col nuovo BB!!! Basta caricare da dll che carica i VST e da li far caricare Spartacus!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cengio
03 Mar 2014 15:19 #74016 par cengio
Réponse de cengio sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway

Ehi ragazzi! Spartacus funziona eccome col nuovo BB!!! Basta caricare da dll che carica i VST e da li far caricare Spartacus!


Magari se spieghi i passaggi e dici dove si trova la dll Spartacus faresti cosa gradita....... ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
03 Mar 2014 22:19 #74025 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway
Si, carica il plug in, ma non funziona.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
04 Mar 2014 04:04 #74026 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway

Si, carica il plug in, ma non funziona.

funziona eccome, magari non bene ma va sicuro al 100%
non capisco quale risultato non riesci ad avere da quello integrato.... io mi ci trovo benissimo anzi ho fatto delle tarature con Frech Kiss che sono qualcosa di impressionante, definizione, pulizia, presenza, LOUDNESS, apertura stereofonica e basso preciso e morbido!! Cose da far impallidire i processori hardware orban (fino ad un certo punto) e superiore a tutti gli omnia tranne il 9  e collocherei il 6 a fianco ma solo per il modo di suonare "diverso".
Attualmente nessun Orban 8200/8400/8500 che arriva qui ha un audio migliore.
Su BB nuovo il preset da usare è French Kiss, c'è poco da fare.. subito dopo si posiziona Twentee e Chr ma molto molto lontano dai primi due.
Comunque si, ha un senso cambiare BB vecchio con il nuovo se si vuole un audio superiore al vecchio Twentee, un pò come l'evoluzione tra 8200 e 8400 (tralasciando quel bidone mal riuscito dell'8300, senza che nessuno si offenda)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
04 Mar 2014 20:16 - 04 Mar 2014 20:54 #74031 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway
Io non ho detto che con lo stereo challenger integrato il BB suoni male, ma è troppo artefatto ed esasperato per i miei gusti, settatto con una soglia di intervento minima è accettabile.
Poi è il solito discorso: dipende cosa suoni.
Bello un minimo di enhancer, ma non deve servire a nascondere i difetti, magari di un cattivo settaggio.
Mi chiedo talvolta cosa si intende per "suonare bene"
Pompati e con separazione stereofonica a manetta?
Per me quello non è suonare bene, è disfarsi i timpani e stravolgere gli incisi originali.
Degustibus.
Poi ragazzi, facendo una autoanalisi, non saremo mai completamente soddisfatti del nostro suono, ad ogni brano sentiremo qualcosa che non ci convince, ad ogni nuovo preset diremo che suona meglio del precedente, e poi magari sentendo il suono di altri, accorgendoci che è migliore del nostro, tenteremo di emularlo.
Non è un difetto, è passione per quello che facciamo. ;)
Dernière édition: 04 Mar 2014 20:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
12 Mar 2014 18:19 #74145 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway
Vi informo che sto iniziando i test con la con la vecchia versione di BB e spartacus, preset di riferimento Twentee e Frech Kiss.
Creerò un preset per l'fm con preenfasi a 50us e uno per il web con preenfasi a 25us (adatto anche a chi non trasmette ad alti bitrate).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cengio
13 Mar 2014 11:01 #74153 par cengio
Réponse de cengio sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway

Vi informo che sto iniziando i test con la con la vecchia versione di BB e spartacus, preset di riferimento Twentee e Frech Kiss.
Creerò un preset per l'fm con preenfasi a 50us e uno per il web con preenfasi a 25us (adatto anche a chi non trasmette ad alti bitrate).


Mark ti avviso che sono sempre disponibile a testare i tuoi ottimi preset e quindi mi rendo disponibile.
Ciao  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mar 2014 14:40 #74154 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway

Vi informo che sto iniziando i test con la con la vecchia versione di BB e spartacus, preset di riferimento Twentee e Frech Kiss.
Creerò un preset per l'fm con preenfasi a 50us e uno per il web con preenfasi a 25us (adatto anche a chi non trasmette ad alti bitrate).


Mark ti avviso che sono sempre disponibile a testare i tuoi ottimi preset e quindi mi rendo disponibile.
Ciao  ;)


Mi accodo anch'io al beta testing! Il nostro BB è in FM con risultati più che soddisfacenti (tarate il TILT con un oscilloscopio e vedete come cambiano le cose!!)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
13 Mar 2014 14:51 #74155 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway

Vi informo che sto iniziando i test con la con la vecchia versione di BB e spartacus, preset di riferimento Twentee e Frech Kiss.
Creerò un preset per l'fm con preenfasi a 50us e uno per il web con preenfasi a 25us (adatto anche a chi non trasmette ad alti bitrate).


Mark ti avviso che sono sempre disponibile a testare i tuoi ottimi preset e quindi mi rendo disponibile.
Ciao  ;)

per ora quello che hai è migliore, la mia curiosità sta nel fatto di usare per bene spartacus e cercare di suonare bene quanto quello che hai.. trova una soluzione a quello che ti ho detto e vedi che migliorerà ancora..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cengio
13 Mar 2014 15:36 #74156 par cengio
Réponse de cengio sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway

Vi informo che sto iniziando i test con la con la vecchia versione di BB e spartacus, preset di riferimento Twentee e Frech Kiss.
Creerò un preset per l'fm con preenfasi a 50us e uno per il web con preenfasi a 25us (adatto anche a chi non trasmette ad alti bitrate).


Mark ti avviso che sono sempre disponibile a testare i tuoi ottimi preset e quindi mi rendo disponibile.
Ciao  ;)

per ora quello che hai è migliore, la mia curiosità sta nel fatto di usare per bene spartacus e cercare di suonare bene quanto quello che hai.. trova una soluzione a quello che ti ho detto e vedi che migliorerà ancora..


Infatti stavo appunto pensando di informarmi se trovo o se devo crearmi quella "scatoletta" che mi dicevi..... così posso evitare di cambiare il mixer.  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
13 Mar 2014 20:32 #74158 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway

Vi informo che sto iniziando i test con la con la vecchia versione di BB e spartacus, preset di riferimento Twentee e Frech Kiss.
Creerò un preset per l'fm con preenfasi a 50us e uno per il web con preenfasi a 25us (adatto anche a chi non trasmette ad alti bitrate).


Mark ti avviso che sono sempre disponibile a testare i tuoi ottimi preset e quindi mi rendo disponibile.
Ciao  ;)

per ora quello che hai è migliore, la mia curiosità sta nel fatto di usare per bene spartacus e cercare di suonare bene quanto quello che hai.. trova una soluzione a quello che ti ho detto e vedi che migliorerà ancora..


Infatti stavo appunto pensando di informarmi se trovo o se devo crearmi quella "scatoletta" che mi dicevi..... così posso evitare di cambiare il mixer.  ;)

in pratica devi creare una cosa simile:

USCITA DIRETTA VERSO IN SCHEDA BREAKAWAY SEMPRE E COMUNQUE

IN PC DIRETTO

IN MIXER

USCITA PC TO MIXER PASSANTE PER SCATOLA

per far si che:

switchando vverso un lato hai il collegamento pc-scatola-in bb
switchando verso l'altro lato  pc to scatola to mixer to scatola to in scheda audio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mai 2014 18:47 #74837 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Esi Maya e Breakaway
Ciao a tutti amici smanettoni di Breakaway Broadcast!
Da un po' di tempo questo post, da sempre abbastanza attivo, si è un po' spento...
Come vanno i vostri esperimenti con i vari preset?
Vi posto il link con i settings con cui sono on air ora: www.forumclaessonedwards.com/forum/index...g16394.html#msg16394
Il preset è french kiss con in più impact/cluck (1-2) e bassfx a 2

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.