Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
IO CONSIGLIO ESI SU TUTTO!Quoto quanto detto per le ESI se devi mettere una PCI, altrimenti anche una Xonar Essence.
Se invece sei indirizzato verso le usb, lascerei perdere le M-Audio, ti consiglierei ICON, è stata anche per me una bella scoperta, ottimo rapporto qualità prezzo, prodotti vendutissimi all'estero e poco conosciuti da noi.
www.icon-global.com/Audio+Interface_Recording_Cube.htm
Mark ma hai mai provato una ICON? Ti assicuro che sono di alto livello, unico neo, sono difficili da reperire in Italia, ma sul web si trova tutto.
IO CONSIGLIO ESI SU TUTTO!Quoto quanto detto per le ESI se devi mettere una PCI, altrimenti anche una Xonar Essence.
Se invece sei indirizzato verso le usb, lascerei perdere le M-Audio, ti consiglierei ICON, è stata anche per me una bella scoperta, ottimo rapporto qualità prezzo, prodotti vendutissimi all'estero e poco conosciuti da noi.
non c'è paragone, mi dispiace ma nessuna Xonar o M-Audio suonerà mai uguale o meglio.
Prendi una Julia Xte (pci-ex) migliore della PCI per quanto riguarda i driver.
I driver della Maya mi hanno fatto dannare fino a metterla da parte momentaneamente, il pc iniziava a consumare ram fino a bloccarsi (16gb di ram per la precisione).
Lascia perdere le altre marche citate, vai sul sicuro.
Dreamer il catalogo Icon è ampio, questa non è proprio la più adatta ad un uso broadcast.www.mercatinomusicale.com/mm/a_icon-cube-mini_id2069497.html
eccola!
No mai provate le Icon, ma per sicurezza preferisco spendere soldi su quello che conosco.
Mark ma hai mai provato una ICON? Ti assicuro che sono di alto livello, unico neo, sono difficili da reperire in Italia, ma sul web si trova tutto.
non c'è paragone, mi dispiace ma nessuna Xonar o M-Audio suonerà mai uguale o meglio.
Prendi una Julia Xte (pci-ex) migliore della PCI per quanto riguarda i driver.
I driver della Maya mi hanno fatto dannare fino a metterla da parte momentaneamente, il pc iniziava a consumare ram fino a bloccarsi (16gb di ram per la precisione).
Lascia perdere le altre marche citate, vai sul sicuro.
Lontane anni luce da M-Audio.
Poi come detto, quoto anche per le ESI, su Xonar dipende dal mdello, non a caso io ho detto Essence, non altro.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.