soundcraft rm105

25 Avr 2014 10:08 #74478 par
Réponse de sur le sujet Re: soundcraft rm105
l'8 canali ;D ...Mark tu hai visto il mio 12 canali praticamente nuovo,senza alimentatore con l'opzione monitor (altoparlante) preso a prezzo da urlo,successivamente ho comprato il CPS150 a 180 euro (ma avrebbe funzionato ugualmente con un alimentatore autocostruito da 50 euro) entrambi presi su eBay circa 3 anni fà.Diciamo che questo lo avrei pagato 1000 euro al massimo...Comunque ottimo acquisto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

25 Avr 2014 10:12 #74479 par
Réponse de sur le sujet Re: soundcraft rm105

Eccolo quà ragazzi! Devo ancora provarlo per bene, speriamo sia tutto ok. Qualcuno ha un manuale per vedere bene i collegamenti? Soprattutto per il modulo col cursore verde.

Il manuale lo scarichi in pdf dal sito Soundcraft,per il modulo Telco (quello con il cursore verde) hai bisogno di un traslatore telefonico che collegherai come uscita su Line ed il ritorno sul Cleanfeed (C/F).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
25 Avr 2014 10:30 #74480 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: soundcraft rm105
Spero di averlo pagato il giusto...diciamo abbastanza meno di quello che lo avrebbe pagato esaurihippo! Adesso lo voglio provare bene, ma devo fare un pò di cavi. Ecco spiegato il mistero del modulo teleco,grazie ragazzi.
So che è un mixer oramai superato (specie dai digitali) ma mi è capitato e mi piaceva averlo nella mia "collezione".

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
26 Avr 2014 04:16 #74484 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: soundcraft rm105

l'8 canali ;D ...Mark tu hai visto il mio 12 canali praticamente nuovo,senza alimentatore con l'opzione monitor (altoparlante) preso a prezzo da urlo,successivamente ho comprato il CPS150 a 180 euro (ma avrebbe funzionato ugualmente con un alimentatore autocostruito da 50 euro) entrambi presi su eBay circa 3 anni fà.Diciamo che questo lo avrei pagato 1000 euro al massimo...Comunque ottimo acquisto.

anche il mio era 12 canali! come nuovo sia il mio che il tuo ed allora lo acquistai a 350€ circa compreso di alimentatore...
poi gli ho dato una pulitina leggerissima e l'ho venduto a 1300€ in grecia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

26 Avr 2014 15:54 #74488 par
Réponse de sur le sujet Re: soundcraft rm105
se vi serve ho la serie grande la series 15! ho un 12 canali con frame grande appena revisionato, lo svendo a 2000 euro! con alimentatore italiano ovviamente, quello grosso che nuovo costa 900 euro!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Avr 2014 03:18 #74499 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: soundcraft rm105

se vi serve ho la serie grande la series 15! ho un 12 canali con frame grande appena revisionato, lo svendo a 2000 euro! con alimentatore italiano ovviamente, quello grosso che nuovo costa 900 euro!

io ho un sac2000 revisionato e tirato a nuovo dall'amico esaurihippo, 4 canali mono (doppio ingresso ogni modulo), 8 canali stereo (4 selettori ogni modulo), modulo telco per 4 ibridi, master selezione on air pgm 1 o pgm 2, modulo control room, modulo studio, predisposto per 4 ibridi gsm o fissi o skype o telefonino, uscite a volontà, aux e tutto quello che un mixer professionale da broadcast deve avere.
Comprensivo di Mobile creato su misura lo cedo a 2500€ + spese di spedizione

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
11 Juil 2014 00:12 #75093 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: soundcraft rm105
Ciao Mark091991 è ancora disponibile il mixer soundcraft, ti ho scritto in privato.

Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
11 Juil 2014 00:15 #75094 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: soundcraft rm105
Scusa Mark non mi ero accorto che mi avevi risposto in privato :D

Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.