soundcraft rm105

  • matthew
  • Auteur du sujet
13 Fév 2014 21:31 #73738 par matthew
soundcraft rm105 a été créé par matthew
Salve mi serve un parere, sto trattando un mixer soundcraft rm105 usato a 8 moduli. é stato usato per un pò di tempo in una radio. Secondo voi quanto può valere? Quale è un prezzo giusto? Monta tre moduli mic e gli altri sono linea (a dire il vero uno ha il cursore verde e non è uguale agli altri, ma non avevo tanto tempo e non sono sicuro di cosa sia).
Mi serve un parere prima di fare la mia proposta.

Grazie a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
14 Fév 2014 00:48 #73748 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: soundcraft rm105
ciao! noi abbiamo il series 15, molto simile un po piu grande,  spesso il cursore verde viene usato per il modulo telco, ma non è detto.. nuovo questo mixer costa 1500 euro case e alimentatore, e circa 250/300 euro a modulo, usato un frame piccolo con 6 8 canali credo quoti sui 2500.è un mixer carrarmato, i fader sono alps, se si rompono sono facilmente sostituibili, i canali linea non hanno jack ma connettori tipo pc seriale che ti devi fare tu..

ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
14 Fév 2014 14:41 #73769 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: soundcraft rm105

ciao! noi abbiamo il series 15, molto simile un po piu grande,  spesso il cursore verde viene usato per il modulo telco, ma non è detto.. nuovo questo mixer costa 1500 euro case e alimentatore, e circa 250/300 euro a modulo, usato un frame piccolo con 6 8 canali credo quoti sui 2500.è un mixer carrarmato, i fader sono alps, se si rompono sono facilmente sostituibili, i canali linea non hanno jack ma connettori tipo pc seriale che ti devi fare tu..

ciao


Grazie per le info,ma tu dici 2500€ per un mixer nuovo credo,non per un usato.O sbaglio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
14 Fév 2014 20:10 #73787 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: soundcraft rm105

Aev Aquo 8 fader alps vca completamente digitale, sfumino, due ibridi digitali a bordo, 4 uscie indipendenti euro 2900. :)


Si si lo so, ma questo è capitato a me,non è necessariamente per una radio e se riesco a prenderlo a poco prezzo è sempre un bel pezzo da avere...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Fév 2014 02:21 #73793 par
Réponse de sur le sujet Re: soundcraft rm105
behringer  SX 3242FX 32 canali una decina di uscite eq parametrici e effetti.. 550 euro..

ma dai!!! i mixer aev erano ben altri, ne ricordo uno bellissimo, l'excalibur..!! quello semba un registratore di cassa! vuoi mettere il soundcraft con quel mixer? ok è nuovo, e diveso.. ma il soundcraft è un carroarmato indistruttibile, analogico con un suono favoloso!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
15 Fév 2014 14:39 #73801 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: soundcraft rm105

behringer  SX 3242FX 32 canali una decina di uscite eq parametrici e effetti.. 550 euro..

ma dai!!! i mixer aev erano ben altri, ne ricordo uno bellissimo, l'excalibur..!! quello semba un registratore di cassa! vuoi mettere il soundcraft con quel mixer? ok è nuovo, e diveso.. ma il soundcraft è un carroarmato indistruttibile, analogico con un suono favoloso!!!


Cavolo l'excalibur era in uso fino a qualche tempo fà (prima del passaggio al digitale) in una radio con cui collaboro!Bellissimo. Volendo quello me lo porterei a casa con 500€ ma il problema è: dove lo metto?  :D
In altre radio che conosco ancora suonano gli AEV 412... altro che carriarmati!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Fév 2014 16:12 #73803 par
Réponse de sur le sujet Re: soundcraft rm105

Salve mi serve un parere, sto trattando un mixer soundcraft rm105 usato a 8 moduli. é stato usato per un pò di tempo in una radio. Secondo voi quanto può valere? Quale è un prezzo giusto? Monta tre moduli mic e gli altri sono linea (a dire il vero uno ha il cursore verde e non è uguale agli altri, ma non avevo tanto tempo e non sono sicuro di cosa sia).
Mi serve un parere prima di fare la mia proposta.

Grazie a tutti

mixer da acquistare assolutamente,se è in buone condizioni completo dell'alimentatore puoi arrivare anche a 1200 euro...oltre questa cifra deve essere pari al nuovo!!!Il mixer è ancora in produzione e la tua configurazione si aggira sui 3500 euro.Il modulo con il cursore verde è il TELCO.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Fév 2014 17:41 #73805 par
Réponse de sur le sujet Re: soundcraft rm105


[/quote]mixer da acquistare assolutamente,se è in buone condizioni completo dell'alimentatore puoi arrivare anche a 1200 euro...oltre questa cifra deve essere pari al nuovo!!!Il mixer è ancora in produzione e la tua configurazione si aggira sui 3500 euro.Il modulo con il cursore verde è il TELCO.
[/quote]

1200?? mi sembra poco! casomai poi non glielo da?
Tempo fa era in vendita un series 15 con frame grande, con script tray, a 2900 euro, e poi lo hanno venduto, non è simile al serie 15 l'rm 105?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
16 Fév 2014 19:10 #73820 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: soundcraft rm105

Salve mi serve un parere, sto trattando un mixer soundcraft rm105 usato a 8 moduli. é stato usato per un pò di tempo in una radio. Secondo voi quanto può valere? Quale è un prezzo giusto? Monta tre moduli mic e gli altri sono linea (a dire il vero uno ha il cursore verde e non è uguale agli altri, ma non avevo tanto tempo e non sono sicuro di cosa sia).
Mi serve un parere prima di fare la mia proposta.

Grazie a tutti

mixer da acquistare assolutamente,se è in buone condizioni completo dell'alimentatore puoi arrivare anche a 1200 euro...oltre questa cifra deve essere pari al nuovo!!!Il mixer è ancora in produzione e la tua configurazione si aggira sui 3500 euro.Il modulo con il cursore verde è il TELCO.

io ho venduto il mio 2 moduli mono, 4 stereo 1 telco 1300€+ss
aveva un problemino ai vu-meter.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
16 Fév 2014 19:19 #73822 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: soundcraft rm105
Ok grazie dei consigli! Adesso vedrò di giocarmi bene le mie carte e vi farò sapere se e a quanto me lo aggiudico...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
24 Avr 2014 22:12 #74476 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: soundcraft rm105
Eccolo quà ragazzi! Devo ancora provarlo per bene, speriamo sia tutto ok. Qualcuno ha un manuale per vedere bene i collegamenti? Soprattutto per il modulo col cursore verde.



Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
25 Avr 2014 03:46 #74477 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: soundcraft rm105

Eccolo quà ragazzi! Devo ancora provarlo per bene, speriamo sia tutto ok. Qualcuno ha un manuale per vedere bene i collegamenti? Soprattutto per il modulo col cursore verde.



il mio era la versione più grande...
quanto lo hai pagato?
complimenti per l'acquisto ottimo mixer!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.