Segnale in streaming

Plus d'informations
23 Déc 2013 17:45 #72926 par lex ufita
Segnale in streaming a été créé par lex ufita
Ho un problema:domani notte dovremmo trasmettere in diretta la Santa Messa di Natale.Ho problemi nel portare il segnale in radio con qualsiasi frequenza 800mhz,900 mhz,2,4 ,ecc.,perchè non c'è portata ottica tra la radio e la struttura ecclesiastica.L'unico è il 50 mhz ma da rumori di fondi.Avendo il convento un'ottima adsl ho pensato di portare un segnale in streaming e di ripeterlo in radio.Il fatto è che sto provando listen2myradio ma dopo cinque minuti non si sente più niente.C'è qualcosa di più affidabile?Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Déc 2013 18:39 #72928 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Segnale in streaming
Scusa perché non utilizzi MB LIVE?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Déc 2013 21:18 #72929 par Michele nichetti
Réponse de Michele nichetti sur le sujet Re: Segnale in streaming
prova questo, freeshoutcast.com/

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Déc 2013 21:27 #72930 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Segnale in streaming
Fai come facciamo noi: installa un server shoutcast sul pc della regia (o su un altro pc della tua rete), apri le porte sul router della radio e manda uno stream con qualsiasi programma (MBStudio o MBrecaster anche demo) sul server appena installato (hai bisogno di conoscere l'ip della radio). In MBstudio della radio aggiungi l'url http://localhost:xxxx dove xxxx è la porta del server shoutcast e manda tutto in onda! ;)
Formato consigliato AAC+ 64 o 96kbps.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
23 Déc 2013 22:04 #72931 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Segnale in streaming

Ho un problema:domani notte dovremmo trasmettere in diretta la Santa Messa di Natale.Ho problemi nel portare il segnale in radio con qualsiasi frequenza 800mhz,900 mhz,2,4 ,ecc.,perchè non c'è portata ottica tra la radio e la struttura ecclesiastica.L'unico è il 50 mhz ma da rumori di fondi.Avendo il convento un'ottima adsl ho pensato di portare un segnale in streaming e di ripeterlo in radio.Il fatto è che sto provando listen2myradio ma dopo cinque minuti non si sente più niente.C'è qualcosa di più affidabile?Grazie


Il sistema è affidabile non superare i valori di bitrate gratuiti non ricordo se 64 o 96 k e vedrai che non si interrompe piu. Pur una buona qualità usa la codifica aac.

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
24 Déc 2013 01:19 #72933 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Segnale in streaming

Scusa perché non utilizzi MB LIVE?

RILANCIO!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Déc 2013 09:26 #72935 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Segnale in streaming
Vi ringrazio per le risposte e i suggerimenti forniti.Il mio era solo un problema di browser.Infatti,se ripetevo il segnale con firefox dopo circa tre minuti si bloccava mentre con internet explorer no......comunque vorrei capire l'utilizzo di mb live!!!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Déc 2013 10:18 #72937 par PLATIMUN

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.