App x android

  • Auteur du sujet
06 Déc 2013 09:19 #72690 par
App x android a été créé par
Buongiorno Forum....scusate la mia ignoranza....dovuta all'età....la scarsa conoscenza del mondo android e ...insomma non ne capisco nulla... !!!!!!!

che differenza vi è per la radio avere un App personalizzata o usare le varie piattaforme tipo Tunein o tapin radio o altre ?......

su ambedue le piattaforme si leggono i titoli e la canzone successiva....mi date consigli ?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
06 Déc 2013 11:56 #72693 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: App x android

Buongiorno Forum....scusate la mia ignoranza....dovuta all'età....la scarsa conoscenza del mondo android e ...insomma non ne capisco nulla... !!!!!!!

che differenza vi è per la radio avere un App personalizzata o usare le varie piattaforme tipo Tunein o tapin radio o altre ?......

su ambedue le piattaforme si leggono i titoli e la canzone successiva....mi date consigli ?

Grazie

La TUA app android è un'applicazione dedicata solo ed esclusivamente alla riproduzione del tuo streaming! Dovresti avere un 64k aac per i telefonini e farti un App per Android e iOS da rendere disponibile sul tuo sito e nei vari Market.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Déc 2013 12:59 #72694 par
Réponse de sur le sujet Re: App x android
grazie mark x la risposta,
quindi se ho un app x android dovrei prima pubblicizzarla per avere un riscontro....naturalmente vi sono dei costi....ma conviene ? Oppure e più conveniente essere sulle varie piattaforme android in generale?... Tanto chi vuole ascoltare quella radio che cerca deve digitare sempre il nome..ho sbaglio?....su un consiglio....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
06 Déc 2013 13:57 #72699 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: App x android

grazie mark x la risposta,
quindi se ho un app x android dovrei prima pubblicizzarla per avere un riscontro....naturalmente vi sono dei costi....ma conviene ? Oppure e più conveniente essere sulle varie piattaforme android in generale?... Tanto chi vuole ascoltare quella radio che cerca deve digitare sempre il nome..ho sbaglio?....su un consiglio....

Il discorso è diverso.
IOS e Android sono i principali sistemi operativi oggi usati su cellulare (esistono anche Symbian, WindowsPhone, Blackberry, MeeGo), devi farti creare un'applicazione che inserirai nei rispettivi market (si inserisce gratuitamente e devi metterla come APP FREE, AppStore e PlayStore). Sul tuo sito linki le app direttamente dal Market. Paghi solo per la realizzazione e basta.
Se la app è la tua non deve cercare proprio nulla, perchè quando la apre riproduce direttamente il tuo streaming (sempre aac 64k).
A breve Shoutcast chiuderà quindi non ci sarà più il database pubblico dove fare la ricerca... BELLA ROGNA!
Speriamo che qualcuno compri e visto che c'è Microsoft interessata che lo zio Bill non faccia caz..te com'è solito fare.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Déc 2013 14:35 #72702 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: App x android
perché solo 64 aac?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
06 Déc 2013 16:59 #72707 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: App x android

perché solo 64 aac?

Serve per riprodurlo su un dispositivo cellulare, un 128mp3 è troppo pesante da reggere con una linea mobile... con un 64k (aac è perchè rende come un 128mp3, quasi) lo riproduci anche se sei sotto la copertura EDGE e non UMTS o HSPA+, poi volendo anche un 48k acc va bene .
Purtroppo siamo in Italia, le nostre connessioni internet fanno pena sia Adsl che in Mobilità, come la copertura dei segnali di rete mobile!
Le connessioni migliori in Italia le offre Vodafone e H3G, poi TIM e alla fine (ma alla fine) Wind, che offre una connessione quasi inesistente anche sotto copertura HighSpeed. Le varie PosteMobile, Coop ecc si attaccano alla rete 3.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.