Fruscio ibrido telefonico

Plus d'informations
10 Nov 2013 14:07 #72210 par lex ufita
Fruscio ibrido telefonico a été créé par lex ufita
Mi rivolgo a tutti voi del forum......premetto che ho già fatto delle prove e di sicuro non dipende dall'ibrido(provato con il router spento e in una linea telefonica priva di adsl)....come fate ad evitare che nell'apparato entri il fruscio causato dall'adsl?Qualcuno mi risponderà con i filtri ma ho provato questa soluzione senza nessun risultato....poi qualcun altro mi risponderà che ha dovuto mettere una nuova linea telefonica dedicata......c'è un'altra soluzione?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
10 Nov 2013 16:19 #72213 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico
qualche dettaglio in piu' ? tipo ibrido, come collegato al mixer in canale etc...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Nov 2013 23:33 #72216 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico
Ibrido Aev ItB 202,mixer studer con canale Telco(canale dedicato)collegamento con cavi belden......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
11 Nov 2013 00:06 #72217 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico
hai la possibilita' di aumentare l'uscita dell'ibrido e dimnuire la sensibilita' del canale del mixer ?
ma si tratta di fruscio o rumori di linea tipo ronzio o ticchiettio strano ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Nov 2013 12:05 #72223 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico
Ho la possibilià di alzare sul gain dell'ibrido e quindi abbassare sul mixer ma non cambia niente.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
11 Nov 2013 12:52 #72224 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico
prova a postare un file con il rumore, tipo uno spezzone di vece al telefono con un po' di silenzio in modo da capire di che fruscio si tratti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
11 Nov 2013 14:03 #72227 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico

Mi rivolgo a tutti voi del forum......premetto che ho già fatto delle prove e di sicuro non dipende dall'ibrido(provato con il router spento e in una linea telefonica priva di adsl)....come fate ad evitare che nell'apparato entri il fruscio causato dall'adsl?Qualcuno mi risponderà con i filtri ma ho provato questa soluzione senza nessun risultato....poi qualcun altro mi risponderà che ha dovuto mettere una nuova linea telefonica dedicata......c'è un'altra soluzione?

non si tratta di un rumore derivato dalla linea telefonica, almeno sembra così.
dovresti provarlo sentendolo da una cuffia diretta nell'ibrido, prima senza linea e poi con la linea.
Sembra che l'ibrido sia guasto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
11 Nov 2013 21:07 #72235 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico
ok sono stordito io .... non avevo visto il file, non e' che nei paraggi hai cose tipo modem wifi, mouse/tastiere senza filo o qualche cavo del pc anche usb o vga che passa vicino ai cavi del mixer? a me una cosa simile la faceva anche un cavetto del telefono (linea) che per 6 / 7 cm andava a toccare un cavo di bf del mixer

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2013 09:08 #72243 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico

Mi rivolgo a tutti voi del forum......premetto che ho già fatto delle prove e di sicuro non dipende dall'ibrido(provato con il router spento e in una linea telefonica priva di adsl)....come fate ad evitare che nell'apparato entri il fruscio causato dall'adsl?Qualcuno mi risponderà con i filtri ma ho provato questa soluzione senza nessun risultato....poi qualcun altro mi risponderà che ha dovuto mettere una nuova linea telefonica dedicata......c'è un'altra soluzione?

non si tratta di un rumore derivato dalla linea telefonica, almeno sembra così.
dovresti provarlo sentendolo da una cuffia diretta nell'ibrido, prima senza linea e poi con la linea.
Sembra che l'ibrido sia guasto.

Ho già fatto questa prova con una cuffia diretta e l'ibrido non da nessun tipo di rumore.Basta semplicemente che escluda dal filtro la linea che va al modem ed il rumore sparisce.Il filtro è come quello in allegato.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
12 Nov 2013 09:32 #72244 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico

Mi rivolgo a tutti voi del forum......premetto che ho già fatto delle prove e di sicuro non dipende dall'ibrido(provato con il router spento e in una linea telefonica priva di adsl)....come fate ad evitare che nell'apparato entri il fruscio causato dall'adsl?Qualcuno mi risponderà con i filtri ma ho provato questa soluzione senza nessun risultato....poi qualcun altro mi risponderà che ha dovuto mettere una nuova linea telefonica dedicata......c'è un'altra soluzione?

non si tratta di un rumore derivato dalla linea telefonica, almeno sembra così.
dovresti provarlo sentendolo da una cuffia diretta nell'ibrido, prima senza linea e poi con la linea.
Sembra che l'ibrido sia guasto.

Ho già fatto questa prova con una cuffia diretta e l'ibrido non da nessun tipo di rumore.Basta semplicemente che escluda dal filtro la linea che va al modem ed il rumore sparisce.Il filtro è come quello in allegato.

il filtro è rotto, cambialo. comunque.. prima lo faceva?
hai provato a mettere un telefono a posto dell'ibrido per vedere se hai rumore?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ChristianFilippi
12 Nov 2013 10:18 #72245 par ChristianFilippi
Réponse de ChristianFilippi sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico
Tieni presente che il filtro ADSL va montato su tutte le prese telefoniche che hai, non solo su quella dove è collegato il modem!

Ciao, Emiliano.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Nov 2013 11:44 #72249 par
Réponse de sur le sujet Re: Fruscio ibrido telefonico
Hai fatto le prove che ti ho detto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.