concessione Dab

Plus d'informations
21 Juil 2013 00:49 #71040 par Michele nichetti
concessione Dab a été créé par Michele nichetti
Avrei una domanda da porvi: sfogliando un po' i fogli per le radio locali che forniranno servizi in digitale non appare una radio che io ogni tanto ascolto. questo cosa comporta ? questa radio non può più fare richiesta o cosa? e se non può più fare richiesta ,cosa  succederà a questa radio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
22 Juil 2013 02:45 #71058 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: concessione Dab
Se non è cambiata di recente la normativa, il termine massimo per presentare domanda necessaria ad ottenere l'autorizzazione alla sperimentazione digitale era fine Aprile 2009... Chi non ha fatto in tempo, temo resterà tagliato fuori  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
28 Juil 2013 08:47 #71122 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: concessione Dab

Avrei una domanda da porvi: sfogliando un po' i fogli per le radio locali che forniranno servizi in digitale non appare una radio che io ogni tanto ascolto. questo cosa comporta ? questa radio non può più fare richiesta o cosa? e se non può più fare richiesta ,cosa  succederà a questa radio?


Succederà che risparmierà un sacco di spese inutili....... ;D ;D ;D

Vigò

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
28 Juil 2013 15:12 #71130 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: concessione Dab
Secondo me è presto per dirlo...ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti...ci sarà tempo per sanatorie e richieste.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Juil 2013 14:43 #71161 par Michele nichetti
Réponse de Michele nichetti sur le sujet Re: concessione Dab
ma se volessi , potrei richiedere una concessione nazionale?
e con che costi? , so già che sono alti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
30 Juil 2013 00:36 #71163 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: concessione Dab
Allora, l'autorizzazione a fornitore di contenuti in tecnica digitale vale in tutta Italia...
Quindi se sei ad esempio in Piemonte e vuoi farti sentire in Sicilia, lo puoi fare se trovo un'emittente che ti ospita sul suo MUX e le sue postazioni (nessuno lo vieta, tanto che in molte regioni d'Italia grazie al DTT oggi si vedono e sentono numerose radio TV locali anche di altre zone e non solo quelle del territorio)...
Però resta sempre il limite dei 10-15 milioni di abitanti massimi raggiungibili dal segnale se a fare richiesta è un soggetto concessionario locale (che sia radio o TV non cambia).
Se invece è un nuovo soggetto, può fare la richiesta di fornitore di contenuti locale o nazionale, ma gli obblighi/requisiti per il rilascio delle autorizzazioni nazionali non sono certamente per le tasche di piccoli/medi imprenditori... Infatti c'è un capitale minimo ed un un numero soci e di dipendenti obbligatorio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Juil 2013 13:36 #71164 par Michele nichetti
Réponse de Michele nichetti sur le sujet Re: concessione Dab
era proprio di questo che volevo capire perchè io ho la concessione per la mia regione ma,volevo sapere bene su questo.
Quindi nazionale sono troppi soldi, ma se volessi aprire un'altra società ,al massimo posso richiedere fino a 15 milioni di abitanti.
e se ne apro 2 in regioni diverse dopo posso unirle e trasmettere gli stessi programmi o c'è il limite di qualche ora?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.