Rifare una radio DA ZERO

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
13 Jui 2013 18:28 #70575 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO

Signori miei potete mettere orban mixer digitali cavi d'oro espander catene audio che farebbero impallidire montefusco  !!!! ma vi dico che la vera arma e' la produzione della radio se e' bella e piacevole vi ascolteranno anche con un mixer da 100 euro e un compressore da pochi soldi, poi tra () vorrei sapere chi e' sto pazzo che vuole aprire una stazione radio di questi tempi boooooooooo gli auguro tanta fortuna.


radiofutura, il "pazzo" la radio ce l'ha già da 20 anni (se non di più) e d'allora non ha MAI cambiato quasi nulla a parte microfoni, PC e ponte radio...

Quanto dici in merito al fatto che conta molto il prodotto offerto è vero, ma chi ti dice che noi non lavoreremo anche su quello???

Conosco il "mio" editore e so che se spende è perchè può ed ha idee di rinnovo a 360 gradi... La sua radio (fino a 10 anni fa) vantava le migliori voci e la migliore programmazione locale della mia zona  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
14 Jui 2013 21:41 #70589 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO



1 MIXER DIGITALE [glow=red,2,300](STRUDER /[/glow] AXIA / KLOTZ / MANDOZZI / SOUDCRAFT)
 composto da:
 2 moduli telefonici
 6 moduli line/in stereo
 4 moduli microfoni
Prezzo: (stimato 10000 Euro se non di più)

Lo preferico alle mele  ;D ;D


Vero... La R di troppo fa brutti scherzi ehehehheeh  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
15 Jui 2013 01:07 - 15 Jui 2013 07:43 #70592 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO
TechnoMax  mi dici che radio e'? e copertura ?
Dernière édition: 15 Jui 2013 07:43 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
15 Jui 2013 08:57 #70594 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO
radiofutura non capisco a cosa potrebbero servirti le informazioni richieste, visto che non c'è alcun interesse a vendere/cedere e/o fare alcun tipo di collaborazione estera... In più, un minimo di riserbo professionale mi pare doveroso...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
16 Jui 2013 12:27 #70608 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO
Perche' hai paura che rimani senza lavoro?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
16 Jui 2013 16:44 #70609 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO
radiofutura continuo a non capire questo tuo atteggiamento... Mah..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
18 Jui 2013 07:05 #70638 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO

Perche' hai paura che rimani senza lavoro?

menfi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
19 Jui 2013 04:02 #70661 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO

Perche' hai paura che rimani senza lavoro?

menfi?


Prima non ho commentato, ma ora permettetemi di rispondere...
Le radio della mia zona (e non solo) potranno anche cambiare gestione e/o vendere ma,chi vuole LAVORARE in modo serio con una persona ONESTA, CORRETTA (che non dice mai di "saper fare" se non è certo del risultato) e che non chiede cifre astronomiche solo per ripristinare un contatore saltato, non ha molte scelte su chi chiamare...
Poi ovvio, se si vuole fare le cose "come vengono", a svantaggio di qualità ecc... Anche lo scotch ed il fil di rame vanno bene ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
19 Jui 2013 11:31 #70663 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO
Mha !!!! non ho capito a cosa ti riferisci ....posso solo dirti che non sei ne un tecnico .....altrimenti non faresti tutte queste domande su catene audio , che nelle eventuali forse il tuo editore comprera' ripeto forse !!!!! se vuoi fare bella figura invece affida questo compito delicato a un tecnico del suono vero posso garantirti che il risultato potrebbe essere migliore anche se a mio avviso il suono di una radio e' strettamente personale. quindi puo' piacere a te ma non ad altri . Il mio consiglio e' quello di puntare sulla penetrazione del territorio ,anche perche' che te ne fai di un orban 8500 da 16000 euri quando girato l'angolo la radio non si sente piu'...... fai investire il tuo editore su frequenze che e' meglio !!!!! dammi retta . poi scusami se prima ti ho chiesto info sull'emittente non ho alcuna intenzione di comprarla mi bastano le mie di frequenze preferisco investire su qualche ferrarino in piu' almeno qualche soddisfazione me la da' ciao e in bocca al lupo per la radio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
19 Jui 2013 20:02 #70673 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rifare una radio DA ZERO

....posso solo dirti che non sei ne un tecnico .....altrimenti non faresti tutte queste domande su catene audio , che nelle eventuali forse il tuo editore comprera' ripeto forse !!!!!


1a cosa, io non ho chiesto pereri sulla qualità, ma aiuto per rientrare nel budget, il che è ben diverso... Infatti stai certo che se avessi un budget illimitato saprei bene cosa comprare e chi chiamare a darmi una mano dove non riuscissi ad arrivare da solo!!!
2a cosa, come puoi affermare che non sono un tecnico senza nemmeno conoscermi???
... mi sa tanto che non hai mai letto qualche mio post e non sai a quanti utenti di questo forum ho prestato il mio aiuto (ma non mi piace vantarmi)...
3a cosa, cosa ne sai tu della copertura che ha o meno la radio per cui sto curando questo rinnovamento???

Certo che a volte si fa in fretta a trarre supposizioni e scrivere...  :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.