maurizio melita, i pacchetti 100 spot.. peccato non risp a mail messaggi face

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
26 Avr 2013 10:05 #69640 par radiofonico
un po di tempo fa, acquistai un pacchetto spot da maurizio melita, i famosi pacchetti 100 spot che a differenza di quelli degli studi non avevano scadenza (ad esempio da usare in un'anno)..
peccato che non risponde a mail e messaggi di facebook!
in pratica ci sono rimasti circa 40 spot da fare.. ma nonostante tutto si rifiuta di farli.. prima vi era un numero di telefono sul sito.. ora è sparito..
vi sembra una pratica corretta?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Avr 2013 03:58 #69667 par radio fly ag

un po di tempo fa, acquistai un pacchetto spot da maurizio melita, i famosi pacchetti 100 spot che a differenza di quelli degli studi non avevano scadenza (ad esempio da usare in un'anno)..
peccato che non risponde a mail e messaggi di facebook!
in pratica ci sono rimasti circa 40 spot da fare.. ma nonostante tutto si rifiuta di farli.. prima vi era un numero di telefono sul sito.. ora è sparito..
vi sembra una pratica corretta?

non hai nulla che documenti il tutto?.... non so la cifra ma potresti iniziare con una bella lettera dell'avvocato...credo che basti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
27 Avr 2013 09:23 #69672 par John
credo che il gioco non valga la candela no? Che fai causa per una cifra del genere? è proprio su questo che si basano certi personaggi. Credo che la cosa migliore sia segarli, fare terra bruciata qualora si riscontri la volontà di truffare. E soprattutto appoggiarsi a studi di provata serietà NON REGALA NIENTE NESSUNO e dove la convenienza è troppo alta io sento SEMPRE puzza di bruciato.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Avr 2013 15:06 #69679 par radio fly ag

credo che il gioco non valga la candela no? Che fai causa per una cifra del genere? è proprio su questo che si basano certi personaggi. Credo che la cosa migliore sia segarli, fare terra bruciata qualora si riscontri la volontà di truffare. E soprattutto appoggiarsi a studi di provata serietà NON REGALA NIENTE NESSUNO e dove la convenienza è troppo alta io sento SEMPRE puzza di bruciato.

no io non intendevo una causa, 8 volte su 10 una semplice lettera dell'avvocato funziona. anche io penso che non ne vale la pena iniziare una battaglia legale infatti dico di inviargli solo una semplice lettera... per alcuni basta

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Mai 2013 15:25 #70303 par
io o i contatti id maurizio melita e mi risponde anche alle email mi a proposto un abbonamento per un anno da 15.0 uero  per il palinsesto :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cengio
27 Mai 2013 16:25 #70304 par cengio

io o i contatti id maurizio melita e mi risponde anche alle email mi a proposto un abbonamento per un anno da 15.0 uero  per il palinsesto :D


Rosario non per fare il professore ma qualche "h" quando ci vuole ci vuole....... ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Mai 2013 19:06 #70313 par Angelo Ruggieri
potrei sapere di questo pacchetto per radio? sono in cerca di persone che mi facciano jingle per la mia web radio
Dicevate di questa persona?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.