Ciao a tutti!
Voglio evitare a tutti i costi di acquistare un codec hardware Tieline o Mayah per i collegamenti bidirezionali da postazioni esterne.
Avete mai avuto a che fare con questo sistema di trasmissione Audio over IP www.sendit4.com/ ?
Nel caso mi fate sapere come va? Grazie!
Ciao a tutti!
Voglio evitare a tutti i costi di acquistare un codec hardware Tieline o Mayah per i collegamenti bidirezionali da postazioni esterne.
Avete mai avuto a che fare con questo sistema di trasmissione Audio over IP www.sendit4.com/ ?
Nel caso mi fate sapere come va? Grazie!
quindi deduco che nella postazione esterna avrai sempre un'adsl o comunque un collegamento ad internet.
se hai la possibilità di usare un pc per la postazione esterna puoi usare dei software come I-LIVE o qualche altro..
se si fammi sapere che ti scrivo in pvt cosa puoi fare.
Non trovo il link di I-LIVE, avete qualche riferimento? Lo conoscevo diversi anni fa, ma non ho visto se ci sono aggiornamenti
Noi stiamo testando un server Mumble, qualora abbiamo a che fare solo con la voce. La cosa particolare è che la qualità è superiore a Skype, latenza inferiore e qualità superiore con bitrate definibili dall'utente. Esiste una versione beta, in fase di test che teoricamente permetterebbe anche lo stereo.
I-LIVE non lo fanno + da anni è rimasto ala versione 4 e girava su XP ma ci vogliono le chiavi hardware usb per farlo partire... funzionava benissimo su linee ISDN e ADSL & 3G ... io ancora ce l'ho ma non lo uso più, se vuoi ti vendo le 2 licenze (trasmittente e ricevente) e i vari modem isdn... (pagate 1200 €... altri tempi )
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.