per il moderatore

• razzo70
  • Auteur du sujet
29 Mar 2013 08:55 #69232 par razzo70
per il moderatore a été créé par razzo70
Ciao, sono parecchie volte che mi iscrivo in questo forum e lo seguo giornalmente, leggendo i vari topic che mi hanno aiutato tantissimo
ma quando decido si lasciare un msg o ringraziamento oppure esporre un argomento il mio accaunt is dead :(.
chiedo gentilmente al moderatore ,anche se non sono attivo assiduamente di non cancellarmi per favore diventa stressante ogni volta riscrivermi. grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mar 2013 10:57 #69234 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: per il moderatore

Ciao, sono parecchie volte che mi iscrivo in questo forum e lo seguo giornalmente, leggendo i vari topic che mi hanno aiutato tantissimo
ma quando decido si lasciare un msg o ringraziamento oppure esporre un argomento il mio accaunt is dead :(.
chiedo gentilmente al moderatore ,anche se non sono attivo assiduamente di non cancellarmi per favore diventa stressante ogni volta riscrivermi. grazie

Mi spiace per l'accaduto, ma qui nessuno ha mai cancellato il tuo account!

29 Mar 2013 11:50 #69236 par
Réponse de sur le sujet Re: per il moderatore
forse sucede perchè se entro un tot tempo non si posta nulla l'account viene cancellato automaticamente

Plus d'informations
29 Mar 2013 11:59 #69237 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: per il moderatore

forse sucede perchè se entro un tot tempo non si posta nulla l'account viene cancellato automaticamente

L'account viene azzerato dopo 180 giorni (sei mesi) di inattività. Non è necessario postare, basta loggarsi per azzerare questo contatore. Non credo sia il caso di "razzo70". ;)

Plus d'informations
29 Mar 2013 13:25 #69240 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: per il moderatore
o forse si iscrive ma non confermando mai la mail, dopo tot tempo di mancanza attivazione l'account lo disattiva..

• razzo70
  • Auteur du sujet
29 Mar 2013 19:04 #69242 par razzo70
Réponse de razzo70 sur le sujet Re: per il moderatore
..cmq c'è qualcosa che non va appena adesso ho dovuto richiedere di nuovo la pass anche se la conosco perchè con il mio attuale nick e la pass con cui mi sono registrato non mi faceva entrare...ho reimpostato la stessa pass con cui mi avevo registrato e sono entrato...non so fate un po' voi

• bombaradio
01 Avr 2013 16:17 #69265 par bombaradio
Réponse de bombaradio sur le sujet Re: per il moderatore
prova con una nuova iscrizione  :-[

• terrible2
09 Sep 2014 12:14 #75474 par terrible2
Réponse de terrible2 sur le sujet Re: per il moderatore
Riprendo l'argomento a distanza di tempo, io ho un account con nickname "Terrible", mi sono registrato nel "lontano" 2001 ma attualmente l'account è dato per inesistente. Ho letto, e sapevo, della storia dei 180 giorni ma se cerco di loggarmi ottengo appunto che il mio account non esiste, ho pensato ad un errore sulla password e ho cliccato sul link per ricordarla ma vengono dati per inesistenti sia il nome utente che la email di registrazione.  Mi sono quindi iscritto di nuovo al forum e questo è il mio primo post da "nuovo" e mi dispiace aver perso 13 anni di "storia" in un colpo solo .. Non è possibile in qualche modo che il sistema ha combinato uno scherzetto? Esiste un modo per riattivare l'account? Grazie mille per qualsiasi risposta in merito.

p.s. Ho scritto anche due email per segnalare il problema, una di queste era come risposta al messaggio di attivazione account ricevuto dopo la registrazione.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.