AEV Mirage MPX

  • radio fly ag
15 Fév 2013 16:18 #68547 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
ma hf limit non c'è?
il mio è molto diverso.....
che coder stereo esterno usi?
le lo striscio delle esse dovresti risolvere con hf limit

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Fév 2013 16:24 #68548 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
come coder ho uno starghate di una 10 di anni fa.. .come il processore d'altronde...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Fév 2013 16:41 #68551 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
Lo striscio sulle S lo ottieni perché hai pasticci con pre e de enfasi. Lascia attiva SOLO la PREenfasi sul processore e disattiva sia la deenfasi su quest'ultimo che la preenfasi sul coder stereo. Comunque sei sicuro che non abbia il coder stereo incorporato?? Se si devi usare quello e togliere davanti lo stargate, magari lo usi solo per generare l'rds...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
15 Fév 2013 16:53 - 15 Fév 2013 18:10 #68552 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: AEV Mirage MPX

Rilascio più lento, quindi con un valore maggiore. Però non acquisti dinamicità, anzi la perdi! Otterrai un audio più uniforme. Inoltre non mettere il gate a 0 altrimenti rischi che nei momenti di silenzio o di audio un po' più attenuato si scateni il festival del rumore di fondo!

Se hai un valore di rilascio più lento avrai un suono meno aggressivo, più morbido.
Se diversamente lo alzi, sarà più compattato, proprio perché la soglia di intervento del processo e più veloce...sul Gate, ho provato personalmente un mirage, la soglia di intervento e pessima, invece di nascondere il rumore lo enfatizza, facendo perdere oltretutto al suono dinamicità.
Con l'uso dei file digitali, se non fai una radio completamente parlata, bisogna fare in modo di escluderlo.
Dernière édition: 15 Fév 2013 18:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
15 Fév 2013 19:22 #68557 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: AEV Mirage MPX

come coder ho uno starghate di una 10 di anni fa.. .come il processore d'altronde...

mi mandi una foto dello stargate fronte e retro e il tuo contatto di telefono?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Fév 2013 16:16 - 16 Fév 2013 16:55 #68566 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
Ecco la foto..
Sto cercando di capire come impostare al meglio breakaway broadcast... consigli?
Dernière édition: 16 Fév 2013 16:55 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
16 Fév 2013 17:29 #68567 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
Già rinunciato al Mirage?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Fév 2013 18:35 #68570 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
devo dire che si sentiva benino.. ma tante soglie non le regge il mirage... i jingle si sentivano abbastanza male.. la pubblicità andava bene... e non mi dava un volume per bene costante... ci smanetterò ancora... con calma, appena sarò più tranquillo... per adesso mi accontento del breakeway.. carino devo dire... ma niente di emozionante secondo me

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cengio
16 Fév 2013 19:49 - 16 Fév 2013 19:51 #68571 par cengio
Réponse de cengio sur le sujet Re: AEV Mirage MPX

devo dire che si sentiva benino.. ma tante soglie non le regge il mirage... i jingle si sentivano abbastanza male.. la pubblicità andava bene... e non mi dava un volume per bene costante... ci smanetterò ancora... con calma, appena sarò più tranquillo... per adesso mi accontento del breakeway.. carino devo dire... ma niente di emozionante secondo me


Ciao MFiore
ti parlo della mia seppur scarsa esperienza con i compressori audio, d'apprima usavo un comprerssore della behringer premetto molto scarso, ma decisamente difficile da regolare con tutte quelle regolazioni a livello hardware.
Poi come te mi hanno parlato di Breakaway e onestamente oltre aver eliminato cavi e hardware a mio parere inutile, con un software come breakaway fatto girare su un pc "valido" ed impostando il preset consigliatomi da Mark ho risolto il problema compressione in maniera a mio avviso efficace con un ottimo livello qualitativo.
Lo sto usando in maniera continuativa e non è mai sorto alcun problema. Credimi è ottimo bisogna solo effettuare e trovare un valido preset.
Se hai bisogno di aiuto scrivimi in privato o rivolgiti a Mark che credo gentilmente ti potrà aiutare.  ;)
Dernière édition: 16 Fév 2013 19:51 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
16 Fév 2013 20:20 #68572 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: AEV Mirage MPX

devo dire che si sentiva benino.. ma tante soglie non le regge il mirage... i jingle si sentivano abbastanza male.. la pubblicità andava bene... e non mi dava un volume per bene costante... ci smanetterò ancora... con calma, appena sarò più tranquillo... per adesso mi accontento del breakeway.. carino devo dire... ma niente di emozionante secondo me

Guarda che il Breakawy non è carino, e il miglior compromesso per avere un processore di fascia alte ad un prezzo basso, pur essendo un software ha enormi potenzialità!

Si il Mirage e molto limitato, se ti aspettavi performance competitive non è il processore adatto (anche se con qualche accorgimento puoi farlo suonare) ma a questo punto...ci sono molti utilizzatori di Breakaway su questo forum, sicuramente troverai il setting per te  ;) in bocca al lupo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Fév 2013 21:11 #68573 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
Mi indirizzate verso qualche preset di breakway broadcast gentilmente?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
17 Fév 2013 01:05 #68575 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: AEV Mirage MPX

devo dire che si sentiva benino.. ma tante soglie non le regge il mirage... i jingle si sentivano abbastanza male.. la pubblicità andava bene... e non mi dava un volume per bene costante... ci smanetterò ancora... con calma, appena sarò più tranquillo... per adesso mi accontento del breakeway.. carino devo dire... ma niente di emozionante secondo me

Guarda che il Breakawy non è carino, e il miglior compromesso per avere un processore di fascia alte ad un prezzo basso, pur essendo un software ha enormi potenzialità!

Si il Mirage e molto limitato, se ti aspettavi performance competitive non è il processore adatto (anche se con qualche accorgimento puoi farlo suonare) ma a questo punto...ci sono molti utilizzatori di Breakaway su questo forum, sicuramente troverai il setting per te  ;) in bocca al lupo!

un quotone ci sta tutto....
breakaway è molto competitivo! riesci a suonare meglio di un orban 8200 con 300€ circa in totale....
volevo sapere se lo stargate che hai ha le connessioni xlr dietro..
a questo punto io ti consiglio vivamente breakaway con tutto quello che ti ho consigliato!
poi te lo regolo io con il telecontrollo!... a questo punto puoi eliminare sia il mirage che lo stargate poichè dal pc stesso produci il segnale mpx da buttare nel ponte! non hai bisogno di altro, se pensi di usare lo stargate per l'encoder stereo e rds... scordatelo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.