AEV Mirage MPX

  • Auteur du sujet
13 Fév 2013 22:34 #68512 par
AEV Mirage MPX a été créé par
Ciao Ragazzi sono un neofita di radio, mi ritrovo un aev mirage mpx... vorrei capire come farlo suonare per bene.. avete qualche preset carino da indicarmi? ho disattivato deenfasy e preenphasy per poi attivare la pre sul coder stereo... vorrei chiedervi se sareste così gentili da darmi una mano nel configurare questo processorino... ed insegnarmi qualcosina... per il momento non si sente male, ma ho un livello audio in uscita bassino rispetto alle altre radio... vi ringrazio anticipatamente

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cengio
14 Fév 2013 08:55 #68514 par cengio
Réponse de cengio sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
Se accetti un consiglio...... Breakaway e risolvi tutto  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
14 Fév 2013 23:30 #68531 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
Ma perché ogni volta che uno chiede consigli su come usare quello che ha, bisogna suggerirgli cosa acquistare?
Già che ci siamo, visto che MFiore ha detto di essere un "neofita", suggeriamogli un bel Orban 8600.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
15 Fév 2013 00:43 #68532 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: AEV Mirage MPX
mi hai anticipato ...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
15 Fév 2013 02:03 #68533 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: AEV Mirage MPX