Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
I primi modelli a Mosfet (blw278) essecci avevano questo problema, poi man mano sono stati modificati (addirittura dopo diversi anni in garanzia perche riscontrato come difetto di progettazione).
Mark091991
oltre che la gli rvr hanno degli OTTIMI filtri interni per questo non uso la cavità.
Non mischiamo i filtri con le cavità... che non mi sembra i caso.
Per il dipolo vai tranquillo, metti connettori di buona marca (andrew) e il tuo kw il dipolo lo tiene senza nessun problema, in ogni caso la IRTE se vuoi ti fornisce il connettore che vuoi per quel gioiellino vai dal semplice N alla flangia 7/8 smontando semplicemente i 4 bulloncini che trovi in fondo al dipolo il resto è tutto ad incastro.
Marco ti sembrano pochi 3000 watt o molti? tutto dipende dalla qualità del bocchettone d'ingresso dell'accoppiatore di solito con 7/16 la potenza applicabile è sui 3000 watt ,quindi 3000/4 alle uscite trovi 750 watt per ogni connettore N potenza piu' che sopportabile.
Per il dipolo vai tranquillo, metti connettori di buona marca (andrew) e il tuo kw il dipolo lo tiene senza nessun problema, in ogni caso la IRTE se vuoi ti fornisce il connettore che vuoi per quel gioiellino vai dal semplice N alla flangia 7/8 smontando semplicemente i 4 bulloncini che trovi in fondo al dipolo il resto è tutto ad incastro.
adriano ha detto:Dopo i consigli che mi avete dato vi aggiorno, ho installato il dipolo, cavo 1/2 pollice e connettori N.
L'amplificatore ora è pilotato con 6w e in uscita ho più di 800w con ross praticamente nullo.
Spero di lavorare tranquillo, oppure devo alzare ancora un pò il modulatore e di conseguenza abbassare l'amplificatore?
adriano ha detto:Dopo i consigli che mi avete dato vi aggiorno, ho installato il dipolo, cavo 1/2 pollice e connettori N.
L'amplificatore ora è pilotato con 6w e in uscita ho più di 800w con ross praticamente nullo.
Spero di lavorare tranquillo, oppure devo alzare ancora un pò il modulatore e di conseguenza abbassare l'amplificatore?
pilotare con la massima potenza l'amplificatore e abbassare la potenza dello stesso, fatto questo puoi metterci anche 500w
e come diceva Bellissima il problema si presentava da 2 a 300 watt...
alla fine niente connettore 7 16?
beh il discorso andare bene o no ad 800w è relativo, il problema è un'altro... per non avere autooscillazioni devi pilotare al massimo (necessario) della potenza, poi abbassi dall'amplificatore. come diceva adriano, le autooscillazioni sono distruttive per l'apparato stesso fottendo i mosfet e poi consumi di più... ora a quanto stai in ingresso?
pilotare con la massima potenza l'amplificatore e abbassare la potenza dello stesso, fatto questo puoi metterci anche 500w
e come diceva Bellissima il problema si presentava da 2 a 300 watt...
alla fine niente connettore 7 16?
Forse devo provare ad alzare un pò di più il pilota...però stando ad 800w dovrei andare bene lo stesso...vediamo...
No Mark alla fine ho lasciato il connettore N, ho usato un cavo 1/2 pollice e connettri buoni e sembra che vada tutto bene. è stato acceso solo per 10 minuti però andava.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.