Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
oltre al fatto che il tx da 2 kw lo puoi mettere anche a 10w, metti 2 dipoli con un partitore e puoi mettere fino a 1200/1500w... altrimenti cercati dipoli con attacco flangia (7/ o 7/16Si il connettore è un N anche se si smonta e credo si possa sotituire con altri attacchi. Speravo di poter reggere sugli 800/1000 w visto che il TX di riserva è un 2Kw e non posso metterlo troppo basso...farò delle prove con il bird 43 e vediamo che ne viene fuori.
oltre al fatto che il tx da 2 kw lo puoi mettere anche a 10w, metti 2 dipoli con un partitore e puoi mettere fino a 1200/1500w... altrimenti cercati dipoli con attacco flangia (7/ o 7/16Si il connettore è un N anche se si smonta e credo si possa sotituire con altri attacchi. Speravo di poter reggere sugli 800/1000 w visto che il TX di riserva è un 2Kw e non posso metterlo troppo basso...farò delle prove con il bird 43 e vediamo che ne viene fuori.
non esiste su un N 1500w di potenza, finiamola di dire ca...te.... squagli tutto!Grazie mille Radio Sicilia Expres! Grandissimo è proprio quello!
Il sito effettivamente è offline però dalle info nell'annuncio si dice potenza fino a 1500w con il connettore N, io mi accontenterei di 1000. Il Tx non è ultimo modello e farlo lavorare troppo basso può generare problemi.
Probabilmente non lavorerà quasi mai...però devo sapere che al bisogno c'è!
Farò delle prove poi vi farò sapere.
Grazie ancora intanto.
cmq per il 7/16 intendevo un dipolo che abbia un attacco così non che metti una riduzione!
Non ho spazio per mettere 2 dipoli...magari provo a cercare un attacco 7/16 ma non sapendo che marca è questo dipolo la vedo dura...mi toccherà trovare un dipolo diverso nel caso. Una prova però la voglio fare lo stesso,vediamo che succede.
Grazie mille Radio Sicilia Expres! Grandissimo è proprio quello!
Il sito effettivamente è offline però dalle info nell'annuncio si dice potenza fino a 1500w con il connettore N, io mi accontenterei di 1000. Il Tx non è ultimo modello e farlo lavorare troppo basso può generare problemi.
Probabilmente non lavorerà quasi mai...però devo sapere che al bisogno c'è!
Farò delle prove poi vi farò sapere.
Grazie ancora intanto.
se con un dipolo puoi mettere 1000w (n) con 4 dipoli con partitore soli 3000? non ti pare un po controversa la cosa?No la massima potenza applicabile è di 1000 watt per dipolo(almeno cosi è rilasciato dalla IRTE) ,ma con accoppiatore con ingresso 7/16 o LC e 4 uscite N (io ho le uso con acc. dell'ALDENA) puoi raggiungere anche i 3000 watt.
ciao da francesco
secondo me sono troppi...certamente, cavo cellflex è obbligatorio!....Mark 1000w su un connettore N non è un eresia...un pò stressato ma neanche tanto. Ovvio che ci metti un cavo 1/2 pollice, mica un N su un rg 213. Ne ho viste diverse di queste "soluzioni".
Di attacchi non intendevo una riduzione da N a 7/16 ma visto che l'attacco di questo dipolo come anche altri è intercambiabile, togliere l' N e mettere su un 7/16.
Per il fatto di usare un solo dipolo, è una postazione sopra una chiesa e non posso allargarmi con più antenne accoppiate e devo restare il più invisibile possibile, per questo uso un solo dipolo. Ripeto è solo una riserva!
Per il TX che non deve lavorare troppo basso, ne parlavo tempo fa con un tecnico siel e mi diceva che soprattutto i vecchi modelli (esseci) se fatti lavorare troppo bassi potevano dare dei problemi, degli autoinneschi mi pare mi diceva...non lo so però non vorrei rischiare
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.