Che cosa è?

Plus d'informations
03 Jan 2013 11:31 #67817 par alvin
Che cosa è? a été créé par alvin
Posso chiedervi una mano a capire che cosa è questa interfaccia? Conoscete il modello e marca?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2013 12:07 - 03 Jan 2013 12:08 #67822 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet Re: Che cosa è?
sono dei controller midi della Faderfox www.faderfox.de/ in particolare quello che vedi in foto serve per controllare Ableton live 8 ma puoi anche mappare altri software...
www.faderfox.de/lv2.html

PS: quello nelal foto da te postata è un vecchio modulo non più prodotto dalla ditta.

ciao

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Dernière édition: 03 Jan 2013 12:08 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2013 15:16 #67823 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Che cosa è?
grazie :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2013 23:50 #67826 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Che cosa è?
Un aggeggio simile, non lo vedreste bene interfacciato ad MB-Studio? ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Jan 2013 01:11 #67827 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Che cosa è?
Era proprio quello a cui pensavo. Io mi sono costruito una interfaccia simile. L'unico problema è che se non è attiva la finestra di MBSTUDIO questa non funziona poiché lavora come se fosse una tastiera

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Jan 2013 11:49 #67830 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Che cosa è?
Personalmente, voglio provare questo sistema per remotare facilmente le principali funzioni di MB-Studio (ESC, F5, F11, ecc...): Installerò un'utilility free che consente di riassegnare (rimappare) a piacimento la tastiera, consentendomi di assegnare i tasti desiderati ad altri qualunque della keyboard. In questo modo potrò sfruttare un economico tastierino numerico USB come remote per la diretta. ;) Non sarà il massimo, però con una decina di €uro avrò un piccolo remote casalingo che potrò personalizzare anche graficamente con adesivi, posti sui tasti scelti per le varie funzioni. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
04 Jan 2013 13:30 #67831 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: Che cosa è?
esiste già la scheda Velleman.. io l'ho comprata e la uso per remotare ma i comandi disponibili sono solo 5.. un pò pochini no?
Credo che MBS non lasci molta creatività al live assist per sua natura è perfetto per l'automazione..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Jan 2013 15:48 #67834 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Che cosa è?
In effetti rendere MIDI-mappabile MBStudio sarebbe una grande trovata ed un grande ausilio per il live assist. Non so però cosa comporti tutto questo a livello di sviluppo software...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
04 Jan 2013 20:40 #67838 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: Che cosa è?

In effetti rendere MIDI-mappabile MBStudio sarebbe una grande trovata ed un grande ausilio per il live assist. Non so però cosa comporti tutto questo a livello di sviluppo software...

credo che la struttura del programma con un solo player non si presta ad un uso live nemmeno
avendo un controller midi, si otterrebbe solo di poter controllare la playlist dal vivo tipo cartwall..
ma poi... basta un monitor touchscreen e tutto cambia..
forse è solo un capriccio per noi appassionati  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Jan 2013 15:43 #67840 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Che cosa è?
C'è sempre la palette della playlist dal vivo, dirottabile comodamente su un'uscita audio alternativa a quella principale, che viene molto comoda per l'inserimento di basi, sottofondi o effetti vari. La playlist principale rimane per la messa in onda dei brani e delle sequenze.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Jan 2013 05:46 #67852 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Che cosa è?
Ho in cantiere un softwarino facile facile.
Praticamente l'idea è quella di simulare i segnali BIT di Mb.
In una finestrella con Midi Learn si assegnano i vari segnali che verranno convertiti in BIT.

cosi che il programmino legge i segnali MIDI (alla base è un comunissimo sequencer) senza dover caricare mb di altre cose.

si possono fare dei mini controller per chi speakera da automatizzare in NEXT senza necessariamente dover avere MbRadio in primo piano e a costi molto contenuti (ad esempio un semplice pad a 8 bottoni con 20 euro si compra)

Sono ancora alla ricerca di qualche modo per poter riuscire ad avere piu mobilità sui comandi...
L'ideale era poter controllare tutta la parte di Play automatic next pausa refrain ripeti e skip intro tramite BIT...

Vi tengo informati appena ho qualcosa di "utilizzabile" =)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Jan 2013 10:45 #67855 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Che cosa è?
Io ho fatto il controller modificando una tastiera pc.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.