Cerco scheda di in/out dell'orban 8200

17 Nov 2012 11:26 #66858 par
Uno o più operazionali della scheda saranno andati in corto per qualche motivo,facendo diventare la "pista" del ramo di una delle tensioni come una resistenza che ha preso a riscaldare fino a carbonizzarsi...Un fulmine non credo proprio:avrebbe bruciato l'alimentatore.Da come è messa la scheda,non credo sia facile,remunerativo ed affidabile ripararla...Ovviamente il ricambio sarà obsoleto,no?Capisco che c'è crisi,ma ho paura che se non trovi una scheda d'occasione (e non credo sia facile) dovrai dire addio al tuo 8200...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
  • Auteur du sujet
17 Nov 2012 12:00 #66861 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200
Credo che il problema sia dovuto ad un corto che ha creato il mixer, poiché ho avuto problemi con l'alimentatore del mio mixer soundcraft.
Ad ogni modo credo che l'unica opzione nel caso in cui non riesco a trovare la scheda da sostituire, è spedire la scheda ad Hollywood sperando nell'ultima possibilità che possano farmi un miracolo...

Grazie tantissimo per gli aiuti!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Nov 2012 12:24 #66863 par
se gli ingressi dell'Orban e le uscite del Soundcraft non utilizzano condensatori di disaccoppiamento,allora è possibile cha sia stato il mixer...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
  • Auteur du sujet
17 Nov 2012 12:42 #66864 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200
No, non c'era nessun condensatore, anzi prima dell'8200 c'era il 222A che onestamente non ho controllato funzionasse ancora.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Nov 2012 11:10 #66940 par
Tranqillo che quella era l'uscita verso il tx , fosse arrivato dal Mixer e fosse passato dal 222 penso avrei sentito la puzza di bruciato fino a Milano. ;)
P.s. nell'audio dove c'è un condensatore di disaccoppiamento c'è un possibile problema, soprattutto se è nella catena MPX.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
  • Auteur du sujet
29 Nov 2012 21:49 #67249 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200
Adriano in attesa di avere novità da Holliwood ho forse trovato la soluzione temporanea, dimmi se sbaglio.
Ho infatti pensato di mettere un convertitore esterno di segnale audio da analogico(222a) a digitale AES/EBU (orban) e poi uscire dall'orban dal composite.
La scheda che si è bruciata non è altro che la scheda che converte l'audio da digitale ad analogico vero? senza la scheda il processore si accende e sembra tutto ok in quanto il resto delle schede sono intatte!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.