Cerco scheda di in/out dell'orban 8200

  • RGV
  • Auteur du sujet
11 Nov 2012 20:49 #66729 par RGV
Ciao a tutti, cerco urgentemente la scheda audio dell'orban 8200.
Per cause che ancora non siamo riusciti a capire la nostra si è sciolta e non è possibile ripararla.
Se qualcuno di voi ha un 8200 che utilizza per pezzi di ricambio me lo faccia sapere.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
12 Nov 2012 20:27 #66743 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200
mi sembra di conoscerle queste foto  :o :o :o
pensavo aveste risolto...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
  • Auteur du sujet
13 Nov 2012 15:58 #66763 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200
Il fotografo di queste foto sei stato tu!
Comunque dal laboratorio dove lo abbiamo spedito per la riparazione ci hanno fatto sapere che non c'è nulla da fare.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
13 Nov 2012 16:47 #66765 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200

Il fotografo di queste foto sei stato tu!
Comunque dal laboratorio dove lo abbiamo spedito per la riparazione ci hanno fatto sapere che non c'è nulla da fare.


ahahah lo so bene che sono le mie foto..
beh ma a ripararle si vedeva che c'era poco da fare.. l'unica è davvero sostituirle.. comunque bel mistero di come siano fritte cosi..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
13 Nov 2012 18:14 #66770 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200

Il fotografo di queste foto sei stato tu!
Comunque dal laboratorio dove lo abbiamo spedito per la riparazione ci hanno fatto sapere che non c'è nulla da fare.



comunque bel mistero di come siano fritte cosi..


un fulmine? a me è capitato che mi abbiano fatto i danni più disparati, anche dove non sembrava possibile, a macchia di leopardo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Nov 2012 18:16 #66771 par
prova a sentire alla mach 2 di padova... li probabilmente  la riparazione te la fanno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
13 Nov 2012 20:55 #66774 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200

prova a sentire alla mach 2 di padova... li probabilmente  la riparazione te la fanno

non credo proprio è un orban,
beh è una cosa assurda che si frigga così una scheda.. è proprio bruciata, spero che risolvi al più presto. per quanto mi riguarda posso solo consigliarti di chiamare Adriano Ronchi, lui potrebbe avere qualcosa... e cmq sa benissimo come indirizzarti per risolvere la cosa prima possibile.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Nov 2012 22:50 #66776 par
mi hanno riferito che gli ingenieri della mach 2  hanno studiato per bene l'orban in oggetto. Si può sentire se la a riparazione è fattibile anche perchè loro progettano schede elettroniche  di qualsiasi tipo e poi le riproducono.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
13 Nov 2012 23:14 #66777 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200

mi hanno riferito che gli ingenieri della mach 2  hanno studiato per bene l'orban in oggetto. Si può sentire se la a riparazione è fattibile anche perchè loro progettano schede elettroniche  di qualsiasi tipo e poi le riproducono.

non saprei, anche se hanno studiato da vicino se sono in grado di ricrearti una scheda identica e che funzioni alla perfezione dentro l'8200.. io al posto suo l'avrei già inviato ad Adriano Upgrade da tempo per dargli una bella controllata ed un setting da paura. niente mach2 o fusion power della gillette! non mi fido delle copie "made in china"

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
  • Auteur du sujet
16 Nov 2012 21:01 #66845 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200
L'unica cosa da fare se non riesco a trovare qualcuno che ha in più un 8200 che usa come pezzi di ricambio è spedire la scheda in oggetto ad Holliwood dove c'è un laboratorio che fa miracoli con le schede orban. :o :o
Vi ringrazio a tutti per i consigli!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
17 Nov 2012 01:34 #66851 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200

L'unica cosa da fare se non riesco a trovare qualcuno che ha in più un 8200 che usa come pezzi di ricambio è spedire la scheda in oggetto ad Holliwood dove c'è un laboratorio che fa miracoli con le schede orban. :o :o
Vi ringrazio a tutti per i consigli!!!

un 8200 in più??? COME PEZZI DI RICAMBIO DICE???
non credo proprio.... tutti e dico tutti farebbero sistemare il vecchio...mica è un mirage aev che puoi usarlo per tenere l'equilibrio del tavolo..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
  • Auteur du sujet
17 Nov 2012 09:23 #66853 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Cerco scheda di in/out dell'orban 8200

un 8200 in più??? COME PEZZI DI RICAMBIO DICE???
non credo proprio.... tutti e dico tutti farebbero sistemare il vecchio...mica è un mirage aev che puoi usarlo per tenere l'equilibrio del tavolo..

Non si sa mai, il forum serve anche per questo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.