è la cosa che penso e dico io.. quoto al 100%Ma non è meglio migliorare quello che già abbiamo? es. studiare un SFN nazionale, in modo che ogni radio abbia la sua e unica frequenza in tutto il territorio di copertura.
Io lascierei il DAB a chi vuol farsi spennare .
La teoria dei contenuti è una balla. perchè alla fine , ci si ritroverà a trasmettere Caz..te ( come aviene nel DTT )tanto per occupare i vari spazzi.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Avendo un ruolo di responsabilita' in ambito associativo, e conoscendo a fondo le problematiche di settore, mi per metto di informarvi che di novita' ce ne sono.
quoto, e comunque io come molti sono CONTRARIO AL DAB!In questa vicenda mi sembra di vedere l'iniziale esaltazione degli editori tv locali, che pensavano che la moltiplicazione degli spazi tv e l'assegnazione delle frequenze DVBT (pianificate) avrebbero risolto tutti i loro problemi... Come è andata a finire lo abbiamo visto tutti: l'eldorado si è rivelato un inferno ed il 90% delle tv locali sta chiudendo... Meditate bene, cari radiofonici orientati al DAB su quello che state cercando (peraltro inultimente) di fare: se dovesse passare il principio televisivo (cosa che vorreste) il vostro patrimonio finirebbe vaporizzato. Comunque sono considerazioni inutili per 3 motivi: 1) perchè tanto i malati del DAB sono inguaribili; 2) non se ne farà nulla perchè non ci sono spazi (frequenze) a sufficienza (quel poco che rimarrà dopo che i canali 50/60 andranno alla banda larga senza fili - nel 2015 - servirà disperatamente alle tv); 3) agli utenti (ascoltatori) del DAB non interessa nulla (solo chi sogna di notte pensa che la radio digitale non verrà ascoltata tramite smartphone e comunque via web). A proposito, state tranquilli: non c'è nessuna "entusiasmante novità" regolamentare/legislativa in arrivo. Chi lo pensa o è male informato o esalta il nulla (come è stato fatto da 25 anni a questa parte parlando di DAB)... Infine, pensate veramente che se il digitale fosse alle porte soggetti come RTL continuerebbero ad acquistare frequenze in FM (che prima o poi diverranno digitali)? Sveglia ragazzi, ormai avete una certa età e credete ancora alle favole?
... Infine, pensate veramente che se il digitale fosse alle porte soggetti come RTL continuerebbero ad acquistare frequenze in FM (che prima o poi diverranno digitali)? Sveglia ragazzi, ormai avete una certa età e credete ancora alle favole?
meno male.......... facciamogli un bel funerale va...
... Infine, pensate veramente che se il digitale fosse alle porte soggetti come RTL continuerebbero ad acquistare frequenze in FM (che prima o poi diverranno digitali)? Sveglia ragazzi, ormai avete una certa età e credete ancora alle favole?
un quotone gigante ci sta tutto !
il dab e' nato morto e la sua salute sta anche peggiorando ...
Ho sempre sostenuto che se in questo forum tutte ma dico tutte le radio FM ci coalizzassimo avremmo di sicuro qualcosa da far sentire a chi in futuro ci governerà ma bisogna farlo adesso prima che sia troppo tardi .
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.