Omnia 9 Upgrade Preset

  • Auteur du sujet
09 Oct 2012 18:32 #66056 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
lo stò ascoltando in questo momento ed è migliorato per il mio gusto:adesso l'acuto è corretto ed anche l'effetto "pompaggio" sembrerebbe diminuito,anche se non è ancora come piace a me siamo sulla buona strada...consiglio:aumenta il treshold sulla gamma media perchè si sente il "passaggio" da sotto a sopra soglia e magari rallentalo un pò perchè dà l'effetto "ingolato" specie con la voce femminile,ad esempio adesso c'è "If I were a boy" e si nota quando Beyoncè "spinge"...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Oct 2012 18:36 #66057 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset

mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...

premesso che il suono di capital ha molti difetti, ma se quest'omina 9 ti sembra cupo... cambia orecchie.... è tutto tranne che cupo, anzi lo trovo brillante con un'apertura stereo spaziale!

Marco,chi ha mai detto che è cupo???mi sembra di aver scritto ad Adriano che è troppo aperto sui medio-alti...Per i miei gusti si sente troppo la compressione tutto quà...

ops... ;D volevo dire compresso...... :-[
secondo me non si sente tutta sta compressione... del tipo tutti i brani suonano uguali...
poi il suono è soggettivo ma questo omnia suona proprio alla orban style (e qualcuno pensa pure meglio dell'8500)
questo suona mille volte meglio dell'omnia 11 che ha sunshine, infatti, da quando è passata dal 6 all'11 non mi piace come prima.
hai ordinato i vca? a che punto semo???

Si,i VCA li ho ordinati,il fader non l'ho trovato,c'è solo la versione audio,non quella per il VCA che non và bene,comunque non è che si noti tanto il lieve rumore che fà,al limite lo mettiamo in un canale poco usato...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Oct 2012 18:41 #66058 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
comunque è molto meno "pasticciato" dell'orban,sicuramente permette un ascolto più duraturo senza affaticare le orecchie ed il cervello!!! :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
09 Oct 2012 18:42 #66059 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset

mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...

premesso che il suono di capital ha molti difetti, ma se quest'omina 9 ti sembra cupo... cambia orecchie.... è tutto tranne che cupo, anzi lo trovo brillante con un'apertura stereo spaziale!

Marco,chi ha mai detto che è cupo???mi sembra di aver scritto ad Adriano che è troppo aperto sui medio-alti...Per i miei gusti si sente troppo la compressione tutto quà...

ops... ;D volevo dire compresso...... :-[
secondo me non si sente tutta sta compressione... del tipo tutti i brani suonano uguali...
poi il suono è soggettivo ma questo omnia suona proprio alla orban style (e qualcuno pensa pure meglio dell'8500)
questo suona mille volte meglio dell'omnia 11 che ha sunshine, infatti, da quando è passata dal 6 all'11 non mi piace come prima.
hai ordinato i vca? a che punto semo???

Si,i VCA li ho ordinati,il fader non l'ho trovato,c'è solo la versione audio,non quella per il VCA che non và bene,comunque non è che si noti tanto il lieve rumore che fà,al limite lo mettiamo in un canale poco usato...

che tipo di fader serve? alps vca 100mm mono? vediamo se qualcuno ne ha uno in più...quindi se qualcuno legge.... :D
cmq per ora mettilo sul 4 canale mono (o terzo non ricordo, cmq l'ultimo) start and stop auto su tutti i canali tranne sul telco.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
09 Oct 2012 18:44 #66060 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset

mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...

premesso che il suono di capital ha molti difetti, ma se quest'omina 9 ti sembra cupo... cambia orecchie.... è tutto tranne che cupo, anzi lo trovo brillante con un'apertura stereo spaziale!

Marco,chi ha mai detto che è cupo???mi sembra di aver scritto ad Adriano che è troppo aperto sui medio-alti...Per i miei gusti si sente troppo la compressione tutto quà...

ops... ;D volevo dire compresso...... :-[
secondo me non si sente tutta sta compressione... del tipo tutti i brani suonano uguali...
poi il suono è soggettivo ma questo omnia suona proprio alla orban style (e qualcuno pensa pure meglio dell'8500)
questo suona mille volte meglio dell'omnia 11 che ha sunshine, infatti, da quando è passata dal 6 all'11 non mi piace come prima.
hai ordinato i vca? a che punto semo???

Si,i VCA li ho ordinati,il fader non l'ho trovato,c'è solo la versione audio,non quella per il VCA che non và bene,comunque non è che si noti tanto il lieve rumore che fà,al limite lo mettiamo in un canale poco usato...

che tipo di fader serve? alps vca 100mm mono? vediamo se qualcuno ne ha uno in più...quindi se qualcuno legge.... :D
cmq per ora mettilo sul 4 canale mono (o terzo non ricordo, cmq l'ultimo) start and stop auto su tutti i canali tranne sul telco.

shop.fixtronix.ie/viewitem.php?productid...a01e23e02febff87801b

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Oct 2012 18:59 #66061 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
no,sono Penny+Giles...appena posso ti mando la sigla cioa,devo andare...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Nov 2012 21:17 #66581 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
Per forza , l'omnia9 su questo ip è oramai offline da 10 Giorni , la radio che è ora su questa porta penso non usi un processore

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
07 Nov 2012 00:51 #66587 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset

Per forza , l'omnia9 su questo ip è oramai offline da 10 Giorni , la radio che è ora su questa porta penso non usi un processore

è stato riassegnato l'ip... sicuramente

ma la radio in cui è finito ha un buon streaming per sentire come va, non so che catena hanno però so chi sono..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.