Omnia 9 Upgrade Preset

  • Auteur du sujet
06 Oct 2012 10:23 #65991 par
Omnia 9 Upgrade Preset a été créé par
Se volete sentire il suono dell'Omnia9  in versione "Upgrade"

91.121.104.139:8300

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Oct 2012 10:37 #65993 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
Ciao Adry...un pò "schiacciatello" per i miei gusti,mi piacerebbe che "seguisse" il pezzo in maniera più "progressiva",quindi l'attacco leggermente più "lento",inoltre lavorerei un pò sulla "campana" tra i 3 ed i 6 kHz,mi sembra un pò troppo "presente" con l'acuto che perde di "cristallinità" ed il medio un pò "affaticante" perchè sopraffatti dal medio alto....Per il resto ovviamente nulla da dire...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Oct 2012 10:42 #65994 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
schiacciatello tipo? dammi uno stream con un'esempio di quello che intendi
Non è che stai ascoltando con un'equalizzatore attivo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Oct 2012 10:59 #65995 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Oct 2012 11:01 #65996 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
no sono totalmente in flat tranquillo...ho collegato una cuffia sennheiser direttamente alla scheda audio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Oct 2012 11:04 #65997 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
Ovviamente , considerato il formato della radio utilizzata per questo test , il preset è volutamente presente, costante, e generoso quanto a loudness.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
08 Oct 2012 23:11 - 08 Oct 2012 23:15 #66040 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
Omnia 8500  :D  sicuramente lo "smanettatore" fa la differenza, ma a me piace moltissimo.

Dernière édition: 08 Oct 2012 23:15 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
09 Oct 2012 16:26 #66051 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset

Ovviamente , considerato il formato della radio utilizzata per questo test , il preset è volutamente presente, costante, e generoso quanto a loudness.

attualmente suona molto meglio dell'8500, forse perchè avrai cambiato preset sull'orban, non saprei...
ma in quanto a presenza e loudness il 9 lo supera in pieno... il suono è BRILLANTE! altro che smac...

ti ho risp per quanto riguarda l'isofq anche li in o.t. avevo espresso un giudizio sull'omnia poi ho visto che c'era il topic allora... eccomi qua

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
09 Oct 2012 16:28 #66052 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset

mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...

premesso che il suono di capital ha molti difetti, ma se quest'omina 9 ti sembra cupo... cambia orecchie.... è tutto tranne che cupo, anzi lo trovo brillante con un'apertura stereo spaziale!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
09 Oct 2012 17:21 #66053 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset
Visto che il cuore è Breakaway si riesce ad avere lo stesso risultato via software?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Oct 2012 18:18 #66054 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset

mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...

premesso che il suono di capital ha molti difetti, ma se quest'omina 9 ti sembra cupo... cambia orecchie.... è tutto tranne che cupo, anzi lo trovo brillante con un'apertura stereo spaziale!

Marco,chi ha mai detto che è cupo???mi sembra di aver scritto ad Adriano che è troppo aperto sui medio-alti...Per i miei gusti si sente troppo la compressione tutto quà...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
09 Oct 2012 18:28 #66055 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omnia 9 Upgrade Preset

mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...

premesso che il suono di capital ha molti difetti, ma se quest'omina 9 ti sembra cupo... cambia orecchie.... è tutto tranne che cupo, anzi lo trovo brillante con un'apertura stereo spaziale!

Marco,chi ha mai detto che è cupo???mi sembra di aver scritto ad Adriano che è troppo aperto sui medio-alti...Per i miei gusti si sente troppo la compressione tutto quà...

ops... ;D volevo dire compresso...... :-[
secondo me non si sente tutta sta compressione... del tipo tutti i brani suonano uguali...
poi il suono è soggettivo ma questo omnia suona proprio alla orban style (e qualcuno pensa pure meglio dell'8500)
questo suona mille volte meglio dell'omnia 11 che ha sunshine, infatti, da quando è passata dal 6 all'11 non mi piace come prima.
hai ordinato i vca? a che punto semo???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.