elenos

  • Auteur du sujet
15 Jui 2012 21:53 #64924 par
elenos a été créé par
salve a tutti, cosa ne pensate di questo prodotto? E' vero che è a basso consumo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Jui 2012 22:23 #64925 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: elenos
scusami, ma non avevi avviato un altro thread assolutamente identico?

www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g62412.html#msg62412

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
18 Juil 2012 11:56 #65141 par
Réponse de sur le sujet Re: elenos
non su questo modello in particolare, perlò su un 2000w, ho notato davvero miglioramenti sui consumi
se vuoi posso misurare, però non ricordo esatttamente quello di prima cosa faceva

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
18 Juil 2012 12:27 #65143 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: elenos

scusami, ma non avevi avviato un altro thread assolutamente identico?

www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g62412.html#msg62412

Se Raimro scrive questo , dovreste fare caso a quello che dice.. Non dimentichiamo che era stato nominato MODERATORE DEL FORUM , ma per impegni professionali ha preferito rinunciare.
Se per ogni "codice a barre" o "codice prodotto" , apriamo un thread , probabilmente ci troviamo un forum pieno di pagine di catalogo.
A volte si può proseguire con l'implementazione del precedente thread in modo che si formi uno storico su cui attingere per le informazioni relative a quel prodotto che sia da 1w a 72kw o ancora, che sia un confronto tra marchi diversi.
Diversamente , come avviene in questo caso , chiunque effettui una ricerca dovrà andare a vedere 100 thread aperti per poi trovare la info che cerca.
All'attuale amministratore ardua sentenza.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Juil 2012 20:33 #65145 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: elenos
Ad essere preciso mi era stato solo proposto, non sono mai stato nominato moderatore.  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
20 Juil 2012 12:17 #65148 par
Réponse de sur le sujet Re: elenos
comunque si...è a basso consumo ed alto prezzo :D in ogni caso lo puoi acquistare anche a rate...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Juil 2012 08:24 #65157 par
Réponse de sur le sujet Re: elenos
Io credo che il basso consumo stia diventando una prerogativa di tutte quele aziende che sviluppano nuovi proddoti che utlizzano dispositivi RF di ultima generazione. Ovvimamente che e' in grado di ottimizare la parte RF, di alimentazione ed in piccola parte anche le ventole, puo' essere in grado di produrre un trasmettitore con 1-2 punti percentuale meglio della concorrenza. Ma ritengo che utilizzando i nuovi dispositivi RF si possano avere dei consumi inferiori rispetto, ad esempio, al classico BLF278.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Juil 2012 13:06 #65209 par
Réponse de sur le sujet Re: elenos

comunque si...è a basso consumo ed alto prezzo :D in ogni caso lo puoi acquistare anche a rate...


Ho fatto un preventivo e mi hanno detto che acquistandolo a rate, la rata si ripaga con quello che risparmio sulla bolletta della luce.
Anzi, mi avanza anche qualche soldo, quindi dovrei avere un tx a costo zero e risparmiare anche qualcosa.

Che ne pensate? Io sarei propenso a provare.
So che qualcuno l'ha fatto e sto aspettando riscontri.

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lucapd
24 Juil 2012 15:19 #65212 par lucapd
Réponse de lucapd sur le sujet Re: elenos
cosa intendi per basso consumo, efficenza 60% ?
puoi indicare il prezzo e modello? rate a tasso 0% ?

ciao Luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Juil 2012 11:43 #65220 par
Réponse de sur le sujet Re: elenos

cosa intendi per basso consumo, efficenza 60% ?
puoi indicare il prezzo e modello? rate a tasso 0% ?

ciao Luca

Qella serie della Elenos arriva anche al 75% di efficienza il che è più che ottimo direi...
esistono rate a tasso 0%???DOVE???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Juil 2012 13:49 #65226 par
Réponse de sur le sujet Re: elenos
Rata Si...fatti i conti con l'oste ti costa due volte!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Juil 2012 14:57 #65267 par
Réponse de sur le sujet Re: elenos
Io non saprei, pagare qualcosa alla fine si paga sempre di piu' che pagare in contanti. Poi dipende dal numero delle rate e la differenza diventa esponenziale.
Dire che poi si rientra dell'investimento con quello che si risparmia in termini  di consumi.....be' vero se si parla di sostituire un valvolare....per apparati a stato solido sarebbe necessario fare una sorta di confronto da trasmettitori ultima generazione, il loro prezzo, il consumo dichiarato e poi capire a chi rivolgersi per l'acquisto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.