il meteo

  • ChristianFilippi
27 Aoû 2014 10:02 #75361 par ChristianFilippi
Réponse de ChristianFilippi sur le sujet Re: il meteo
Si chiamano caratteri Jolly (%)...non si deve sostituire nulla se si vuol far scaricare automaticamente da MB.....

www.mbradio.it/public/forum/index.php/bo...125/amp/start,0.html
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg3861.html#msg3861

La stringa media.ilmeteo.it/audio/%yyyy%-%mm%-%dd%.mp3 nel caso specifico, dovrebbe essere corretta! :) ;)

Emiliano ROL


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
27 Aoû 2014 12:37 #75363 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: il meteo
Scusate io uso free download manager mi sapete dire la stringa esatta per questo programma ? grazie anticipate

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sandro
27 Aoû 2014 17:51 #75366 par Sandro
Réponse de Sandro sur le sujet Re: il meteo
la stringa e così
media.ilmeteo.it/audio/2014-08-25.mp3
questa stringa ti scarica il meteo di oggi 25 settembre
x il meteo dei prossimi giorni dovrai cambiare il giorno all'esigenza cambierai mese e anno
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
28 Aoû 2014 07:49 #75374 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: il meteo
Grazie Danilo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • renelatour
28 Aoû 2014 22:22 #75385 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet Re: il meteo

la stringa e così
media.ilmeteo.it/audio/2014-08-25.mp3
questa stringa ti scarica il meteo di oggi 25 settembre
x il meteo dei prossimi giorni dovrai cambiare il giorno all'esigenza cambierai mese e anno
ciao

ho seguito passo passo la guida, me lo apre come file mp3 me lo riconosce se lo provo con il tasto play ,me lo carica in alto a destra di mb nella finestra on air all'orario stabilito, ma non parte ,...
dove sbaglio???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • napolilounge
  • Portrait de napolilounge
  • Hors Ligne
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Plus d'informations
29 Aoû 2014 08:26 #75387 par napolilounge
Réponse de napolilounge sur le sujet Re: il meteo
messo la cartella?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • renelatour
29 Aoû 2014 16:21 #75388 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet Re: il meteo

messo la cartella?

si ho salvato il file come il meteo in mbstudio/songs cioe' dove ho tutto il mio archivio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • renelatour
31 Aoû 2014 19:48 #75391 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet Re: il meteo

messo la cartella?

e la cosa bella che il file salvato si aggiorna da solo ,mentre continua a non partirmi dalla regia ,l'ho programmato tutti i giorni alle 7 questa e' la stringa media.ilmeteo.it/audio/%yyyy-mm-dd%.mp3  che ripeto si autoaggiorna ma non mi parte dalla regia ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • napolilounge
  • Portrait de napolilounge
  • Hors Ligne
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Plus d'informations
01 Sep 2014 09:58 #75393 par napolilounge
Réponse de napolilounge sur le sujet Re: il meteo

ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....
[/quote]

quindi lo inserisci come canzone e non come mix standard, giusto?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • renelatour
01 Sep 2014 12:23 #75397 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet Re: il meteo


ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....


quindi lo inserisci come canzone e non come mix standard, giusto?  ;D
[/quote]
in pratica questo ultimo passaggio non lo avevo proprio pensato,hi hi hi,ora funge ,grazie !!ma spero che non debba ogni giorno alle 7 del mattino ri-andare in download e aggiornare la data odierna premendo il tasto play in modifica download...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.