nuovo processore suono telecom...la solita minestra??

Plus d'informations
29 Fév 2012 18:02 #63207 par alvin
esatto!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Fév 2012 18:17 #63208 par
io l'ho cercato , ma più dell'annuncio su Ebay non ho trovato nulla

www.ebay.it/itm/BROADCAST-AUDIO-STEREO-P...D6674861865704904546

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
29 Fév 2012 21:39 #63211 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: nuovo processore suono telecom...la solita minestra??
Il venditore è una persona in gamba potete chiedere info in merito direttamente a lui.
E poi se non ricordo male molti di voi lo conoscono già, lo avete visto in tv insieme a "capitan ventosa".
Cordialissimo e sempre disponibile per info.

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Mar 2012 22:36 #63228 par
sono curioso di sentirlo suonare potrebbe essere una soluzione per le dirette!!!
però prima lo vorrei sentire :-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
01 Mar 2012 23:46 #63229 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: nuovo processore suono telecom...la solita minestra??
Scusate ma e il processore della Suono Telecom, o della Telecom e basta? Mmmmm!!! Ottimo per migliorare la qualità delle telefonate... ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, in rete in effetti non si trova davvero nulla, sarà mica una bufala dell'avvocato Canzona? :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mar 2012 10:50 - 02 Mar 2012 10:51 #63230 par PLATIMUN

Scusate ma e il processore della Suono Telecom, o della Telecom e basta? Mmmmm!!! Ottimo per migliorare la qualità delle telefonate... ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, in rete in effetti non si trova davvero nulla, sarà mica una bufala dell'avvocato Canzona? :D


Infatti non esiste nemmeno nel sito della Suono Telecom come fa ad averlo ? 

Lunedì provo a sentire Squillario vediamo di cosa si tratta ::)
Dernière édition: 02 Mar 2012 10:51 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
02 Mar 2012 11:55 #63232 par Fabbbio
Attenzione mi pare abbia un filtro bassa basso che taglia sopra i 4KHz........ ;D  ( il telefono)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Mar 2012 10:43 #63363 par
Ho ricevuto ( come penso molti di voi) una foto più dettagliata del processore...
Allora....
Perchè non hanno consultato un qualsiasi tecnico radio prima di disegnarne il Layout?
Ho notato diversi errori parecchio grossolani per un processore BROADCAST , fosse stato un compressore da studio il discorso sarebbe diverso.

sulla qualità dell'elettronica non mi pronuncio , potrebbe essere eccezzionale, anche se ho visto dalle caratteristiche dei tempi di attacco e rilascio che......

Siamo nel 2012... mi sarei aspettato qualcosa di meglio, dato che l'audio processing in ambito Broadcast è oramai arrivato a dei risultati consolidati da almeno 3 decenni.....

Dato che l'azienda è "antica" nel settore mi auguro che "ritocchino" qualcosa, anche perchè rischia di essere una spesa che fa rimpiangere anchor di più la concorrenza.

Mi dispiace non essere d'accordo con un prodotto , perlopiù Italiano , ma quando si tratta di MPX a Audio Processing non transigo.... molti di voi mi chiamano disperati per delle situazioni create da apparati poco adeguati allo scopo, e queste lamentele dovrebbero essere cruccio per i produttori non per gli editori.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Mar 2012 17:51 #63376 par
eccovi la foto :
[img][/img]

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioroccella
08 Mar 2012 18:24 #63377 par radioroccella
Réponse de radioroccella sur le sujet Re: nuovo processore suono telecom...la solita minestra??
Si le foto vanno bene.

Ma oltre alle foto?

Caratteristiche, qualità, pregi, difetti?

Propirio nulla? ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Mar 2012 18:58 #63378 par

Si le foto vanno bene.

Ma oltre alle foto?

Caratteristiche, qualità, pregi, difetti?

Propirio nulla? ::)


Come proprio nulla.... io un parere l'ho espresso eccome , ma sembra evidentissimo che ancora nessuno lo possiede, quindi che pareri si possono dare? su come suona?
Certo è che :
Impossibile fare un processore broadcast senza un ADEGUATO Agc
Impossibile effettuare regolazioni simmetriche con controlli di Left e Right separati.... povera l-r nell'encoder e il multipath?
Impossibile ottenere stabilità da potenziometri con un così ampio range di regolazioni
Impossibile essere certi di che valore è impostato sui potenziometri ( dato che in un clipper si regiola a decimi di Db) e impossibile evitare che con una gomitata vada tutto fuori posto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Mar 2012 19:34 #63379 par
Credo sia un apparecchio che non serva a dare impatto e competitività al sound,ma un semplice limitatore di deviazione,magari utile a piccole emittenti comunitarie che trasmettono molto parlato.Nella mia zona c'è una radio evangelica che ha in onda un DIGIMOD,ma è come se non ci fosse....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.